Risorge la Vastese, superata la Jesina 3-1

primi 3 punti lun 22 ottobre 2018

Vasto A segno Giampaolo, Palestini e Shiba, per la Jesina Pierandrei

Calcio di La Redazione
1min
Jesina-Vastese ©Vastoweb
Jesina-Vastese ©Vastoweb

VASTO. La neo Vastese targata Montani nella settima di campionato è ospite della Jesina. I marchigiani vengono dalla sconfitta con l'Isernia per 1-0 e si trovano a quota 5 in classifica. Gli Aragonesi sono a caccia di una vittoria che manca da inizio stagione ed hanno una posizione di classifica tutt'altro che positiva con appena 3 punti all'attivo.

LA PARTITA. Nei primi 15 minuti di partita risultato ancora fermo sullo 0-0. Buona occasione per Stivaletta al 6' con tiro respinto dal portiere marchigiano.

Al 25' si infortuna il portiere della Vastese Morelli per un colpo alla testa ed è costretto a lasciare il campo, al suo posto fa il debutto stagionale tra i pali della porta biancorossa Selva.

Al 37' la Jesina passa in vantaggio con una rete di Pierandrei. Tra i pali della Vastese c'è Selva che ha preso il posto di Morelli, fuori per un colpo al capo subìto in uno scontro con un avversario.

Al 43' arriva il pareggio di Giampaolo che segna di testa, su sponda di Del Duca dopo una punizione di Fiore. Si va riposo sul risultato dell' 1-1.

Al 28' del secondo tempo Palestini segna con un tiro da centrocampo e porta i biancorossi in vantaggio per 2-1.

Dopo 10 minuti arriva il terzo gol della Vastese con Shiba.

La partita si chiude con la prima vittoria biancorossa. La Vastese si impone 3-1 sulla Jesina.

Efficace la cura Fabio Montani per la Vastese che centra meritatamente la prima vittoria stagionale contro la Jesina dopo un periodo decisamente no. Per il momento il cambio di panchina ha sortito effetti positivi.

JESINA - VASTESE: 1-3 [ 37' pt Pierandrei (J.), 43' pt Giampaolo, 28' stPalestini e 39' st Shiba (V.)]

JESINA: David, Martedì, Pasqualini, Riccio, Capone, Ceccuzzi, Cameruccio, Bordo, Pierandrei, Yabre', Ricci. A disp.: Anconetani, Fracessini, Bartolini, Gjuci, Parasecoli, Sassaroli, Giovannini, Magnanelli, Zannini. All. Ciampelli

VASTESE: Morelli, De Mejo, Ispas, D'Alessandro, Molinari, Del Duca, Fiore, Stivaletta, Palestri, Leonetti, Giampaolo. A disp.: Selva, Colarieti, Iarocci, Di Giacomo, Pagliari, Scutti, Colitto, Napolano, Shiba. All. Montani.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione