Il Vasto Marina cala il tris al Passo Cordone

PROMOZIONE sab 20 ottobre 2018

Vasto A segno Cesario, Di Gennaro e Ciancaglini

Calcio di La Redazione
1min
Passo Cordone - Vasto Marina ©Vastoweb
Passo Cordone - Vasto Marina ©Vastoweb

VASTO. Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava giornata di Promozione girone B il Vasto Marina affronta in trasferta il Passo Cordone. La partita per gli ospiti si mette subito bene perché al 14' Cesario rompe gli indugi e sigla il gol del vantaggio. Per il raddoppio bisogna attendere il 36' e porta la firma di Di Gennaro. Si va al riposo sul doppio vantaggio dei vastesi. Nella ripresa i ragazzi di mister Cesario gestiscono la gara senza patemi d'animo ed in pieno recupero trovano ance la terza rete. A siglarla al 47' è subentrante Ciancaglini. Per il Vasto Marina si tratta del quinto risultato utile consecutivo: 4 vittorie ed un pareggio. Un ruolino niente male che lancia la squadra delle zone che contano.



PASSO CORDONE - VASTO MARINA: 0-3 14' Cesario, 36' Di Gennaro e 47' Ciancaglini
PASSO CORDONE: Agresta, Palanza, Barbetta, Cuozzo, Micaroni(32' st Colangelo), Niang(1' st Coletta), Colantoni, Acciavatti(1' st Evangelista), Lib(10' st De Leonibus), Di Domizio, Reale. A disposizione: Dell'Arciprete, Forte, Di Mascio, Campanaro. Al.: Leone.
VASTO MARINA: Marconato, Balzano(27' st Marino), Marinelli( 21' st Ciancaglini), D'Adamo, Cernaz, Benedetti V., Coulibaly(37' st Di Gregorio), Pollutri, Cesario(44' st Monachetti), Di Gennaro, Letto. A disposizione: Benedetti A.,Ciccotosto, keita, Lanfranchi, Marchesi. All.: Cesario.
Ammoniti: Cuozzo, Lib, Di Domizio, De Leonibus (P.C.); Letto, Balzano e Coulibaly (V.M.).

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione