Vastese battuta in rimonta 2-1 dal Pineto, il derby va ai teramani

Shiba illude, poi Camplone e Fortunato ribaltano la gara

Calcio
Vasto sabato 10 novembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Pineto-Vastese
Pineto-Vastese © Vastoweb

PINETO. Nell'undicesima giornata di campionato, giocata d'anticipo in virtù del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, la Vastese fa visita al Pineto. I teramani sono in buon momento e con all'attivo una striscia di quattro risultati utili consecutivi.

LA PARTITA. Montani si affida all'undici visto in campo domenica scorsa contro la Savignanese. La formazione biancorossa parte bene e va in vantaggio al 30' grazie ad un rigore trasformato da Shiba, alla sua seconda gara consecutiva da titolare. Nemmeno il tempo di gioire che al 34' Camplone per i locali rimette la gara in parità siglando l'1-1. Si va al riposo con questo risultato.
Nella ripresa i teramani mettono la freccia e al 20' trovano il gol del vantaggio con Fortunato. La formazione di casa da qui alla fine gestisce la gara e si si aggiudica il derby in rimonta, nulla da fare per i biancorossi che cadono nuovamente dopo la vittoria con la Savignanese. Mercoledì 14 i ragazzi di Montani torneranno in campo all'Aragona contro il Campobasso, in una stagione fin qui molto altalenante.

VASTESE - PINETO:1-1 [ 3' pt Shiba su rigore (V.); 34' pt Camplone (P.); 20' st Fortunato ]

PINETO: Fargione, Della Quercia, Pepe, Tomassini, Fortunato, Ciarcelluti, Camplone, Marianeschi, Orlando, Mazzei , Massa (30 st Pietrantonio). A disposizione: Amadio R.,Festa, Pomante, Di Rocco, Amadio S., Pietrantonio, Marini, Villanova. Allenatore: D. Amaolo.


VASTESE:
Selva, De Meio, Ispas, D'Alessandro, Molinari, Del Duca, Fiore, Stivaletta, Shiba, Palesttini, Leonetti. A disp.: Morelli, Colarieti, Iarocci, Di Giacomo, Pistillo, Colitto, Pagliari, Giampaolo, Napolano. All. Montani.

Arbitro: Maurizio Barbiero di Campobasso con Alessandro Parisi di Bari e Vincenzo Andreano di Foggia.