Vastese, Montani: «Con il Campobasso partita sentita ma siamo agguerriti»

occhio al CB mar 13 novembre 2018

Vasto Da oggi arrivato il nuovo vice allenatore si tratta dell'umbro Federico Turriziani, ha allenato anche in Canada

Calcio di Federico Cosenza
1min
Fabio Montani ©Vastoweb
Fabio Montani ©Vastoweb

VASTO. Una Vastese che naviga a vista dopo il passo falso con il Pineto mercoledì ospita all'Aragona un Campobasso che nell'ultimo turno ha strappato un pareggio casalingo con il Montegiorgio. Per i biancorossi è importante tornare a fare punti perché la classifica recita solo 10 punti all'attivo dopo 11 giornate.

Mister Montani sul momento dei suoi e sul prossimo avversario si è espresso così: "Il Pineto è stato superiore a noi, ma sotto questo aspetto sono tranquillo perché la strada per fare quello che dobbiamo fare noi è quella giusta. Non mi fido per niente del Campobasso che ha giocatori importanti, è una partita sentita ma abbiamo lavorato bene, siamo agguerriti e combattivi. Siamo un cantiere aperto che sta costruendo qualcosa dalle fondamenta. E' un percorso altalenante perché questa squadra ha cambiato allenatore perché ha avuto dei problemi, ma stiamo facendo un buon lavoro".

Intanto in casa Vastese è arrivato anche il nuovo vice allenatore di tratta di Federico Turriziani, 36enne umbro, che ha allenato anche in Canada. In precedenza ha avuto esperienze con il Torgiano ed il Subasio in Serie D e le giovanili di Cesena, il Catania, la Centese.

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione