Carpi Football Academy, giornata di scouting a Cupello

Giovani talenti sab 17 novembre 2018

Cupello Carbonelli: "Giornate importanti perchè cosi i genitori e i ragazzi toccano con mano competenza di formatori, dirigenti e scouting"

Calcio di La Redazione
1min
Carpi Football Academy, giornata di scouting a Cupello ©vastoweb.com
Carpi Football Academy, giornata di scouting a Cupello ©vastoweb.com

CUPELLO. Giornata scouting ieri a Cupello. Tra divertimento, partitelle, esercizi a tema, ragazzi del settore giovanile del Cupello Calcio e Cupello Academy visionati dagli addetti ai lavori della Carpi Football Academy. Visita nel Vastese di Tommaso Giusti, collaboratore scouting per l'Abruzzo del Carpi FC1909 e del coordinatore Centro Italia Francesco Falconetti. Presente in doppia veste, quale allenatore dei ragazzi delle due società e formatore Carpi Football Academy, mister Loris Carbonelli. Seguiti attentamente gli Esordienti,i Giovanissimi, i 2008/2009 di entrambe i team cupellesi.

Al campo anche il presidente del Cupello Calcio Silvestri, il responsabile del settore giovanile e vice presidente Giuseppe Giardino, altri tecnici delle formazioni rossoblu come Aldo e Nando Di Florio e Borrelli.

I Giovanissimi oggi verranno seguiti durante un match contro la Virtus Lanciano dal responsabile scouting, Tommaso Giusti. "Importante avere queste giornate perchè cosi i genitori e i ragazzi toccano con mano il mondo Carpi Football Academy e la competenza dei formatori, dirigenti e scouting. Si vede quanto è presente la società sul campo e non solo a parole", ha spiegato Carbonelli.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione