Vastese, Montani: «Giulianova squadra ostica, dobbiamo giocarla al meglio»

caccia al tris ven 30 novembre 2018

Vasto “7 punti da quando sono qui sono tanti, i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Fabio Montani ©vastoweb.com
Fabio Montani ©vastoweb.com

VASTO. Una Vastese in costruzione sotto il profilo del gioco ed anche per quanto riguarda la rosa, a seguito delle diverse partenze delle ultime ore come quelle di Viscardi, Napolano, Molinari, Ridolfi, Colarieti e Pagliari, è pronta per il derby contro il Giulianova. Sicuramente in casa biancorossa ci saranno altri adii, soprattutto di quei giocatori che fino ad ora non hanno trovato spazio, ma anche nuovi arrivi che andranno a rinforzare l'undici titolare. Proprio per questa ragione è stato richiamato il direttore sportivo Pino De Filippis.

I giuliesi sono reduci da due risultati utili consecutivi, ultimo stop patito contro il Matelica. I biancorossi voglio centrare la terza vittoria di fila che all'Aragona manca da oltre un anno.

Fabio Montani ha analizzato così il momento dei suoi e la prossima sfida di campionato: «Stiamo risalendo la china, domenica sarà una partita difficile, contro una squadra scorbutica che ci darà filo da torcere, dobbiamo essere concentrati ed affrontarla bene. Penso solo a motivare i ragazzi e a prepararli bene. 7 punti contro squadre importanti è tanta roba, i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, a quello che sarà il mercato non penso».


GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA:

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione