Il Cupello in rimonta supera 2-1 l'Amiternina

Per i rossoblù a segno Felice e De Cinque

Calcio
Vasto domenica 02 dicembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Cupello - Amiternina
Cupello - Amiternina © Vastoweb

CUPELLO. I rossoblù agguntano il settimo risultato utile consecutivo dopo aver battuto in rimonta l'Amiternina. Ad aprire le marcature sono gli ospiti al 4' con De Michele. La risposta dei locali è immediata. Al 12' Felice rimette la gara sui binari giusti e al 36' del primo De Cinque sigla il gol del sorpasso e che vale i tre punti.
Con questa vittoria il Cupello porta a casa punti pesanti in chiave salvezza, che fanno morale e danno ossigeno. Ora i rossoblù sono a quota 19 e domenica prossima saranno impegnati in trasferta sul campo del Penne.


CUPELLO - AMITERNINA: 2-1 [4 pt' De Michele, 12 pt' Felice e 36'pt De Cinque (C.)]
CUPELLO: Micale, De Cinque, Turco, Basso, Giuliano, Felice, Ninte(47' st Nuozzi), D'Alessandro, Zinni(39' st Di Martino), Tucci,(26' st Quaranta) Antenucci( 20 st' Berardi). A disp.: Tascione, Claudio, Battista, Minervino, Ramundo. All. Carlucci.
AMITERNINA: Rossetti, Di Menico(1' st Fischione), Tinari, Tuzi, Lanza, Lucarino, Felli, Di Alessandro( 17'st Fantauzzi), Santirocco, De Michele, Dilillo(1'st Angelone). A disp.: Ludovisi, Borraccia, Pezzotti, Rosati, Ronconi, Marchetti. All. Angelone
Arbitro: D'Antuono di Pescara con Caporali e Capriccio
Ammoniti: 18' st Fischione, 21' st Tuzi e 22' st Lanza