Il Vasto Marina supera la Casolana 2-0 e aggancia il Lanciano in vetta

PROMOZIONE dom 09 dicembre 2018

Vasto A segno nella ripresa Marinelli e Letto

Calcio di Federico Cosenza
1min
Vasto Marina - Casolana ©Vastoweb
Vasto Marina - Casolana ©Vastoweb

VASTO MARINA. Il Vasto Marina centra il tredicesimo risultato utile consecutivo battendo la Casolana 2-0, ma soprattuto aggancia in vetta al campionato di Promozione girone B il Lanciano. Infatti i rossoneri, a seguito della sconfitta odierna maturata sul campo dell'Ortona, sono rimasti bloccati a quota 39.

LA PARTITA. Il primo tempo vola via senza grandi emozioni con il risultato che resta inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio al 25' grazie ad una rete di Marinelli. La formazione di mister Cesario continua a spingere e dopo appena 5 minuti trova anche il raddoppio con Letto. 2-0 e partita in cassaforte al minuto 30. Da qui alla fine i vastesi gestiscono e portano a casa 3 punti che vogliono dire primato in classifica in compagnia del Lanciano.

Nel prossimo turno il Vasto Marina sarà ospite proprio del Lanciano in uno scontro diretto per il vertice del campionato. Pareggio per il Casalbordino per 0-0 sul campo dell'Ovidiana Sulmona. I casalesi restano al terzo posto a quota 31 e domenica scenderanno in campo contro la Fater Angelini.

VASTO MARINA- CASOLANA: 2-0 (25' st Marinelli; 30' st Letto;)

VASTO MARINA: Marconato, Balzano, Marinelli(42' st Ciancaglini), D'Adamo, Cernaz, Benedetti V., Coulibaly(13' st Di Gregorio), Pollutri, Cesario, Di Gennaro, Letto(44' st Keita). A disposizione: Benedetti A., Napoletano, Lanfranchi, Natalini, Di Pietro, Diallo. All.: Cesario.

CASOLANA: Di Cecco, Colabattista( 36 ' st Barry), Capuzzi, Colecchia( 26' st Trotta), De Camillis, Di Giuseppe, Giandonato, Hakani, Ianieri, Nicodemo, Orsini(34' st Malandra). A disposizione: Pietropaolo, Caniglia, Pace, Pasquarelli, Aranes. All.: Caraccino.

Ammoniti: Letto (V.M.); Ianieri, Giandonato e Orsini (C.);

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione