Vastese, Montani: «Battere il Castelfidardo, presi Kone e Mataloni»

TURNO INFRASETTIMANALE mar 11 dicembre 2018

Vasto Il primo è un esterno d'attacco, il secondo è un esterno sinistra di difesa

Calcio di Federico Cosenza
1min
Fabio Montani a sinistra, a desta Kone e Mataloni ©Vastoweb
Fabio Montani a sinistra, a desta Kone e Mataloni ©Vastoweb

VASTO. Dopo due passi falsi, nel derby con il Real Giulianova e sabato scorso con il Cesena, la Vastese è chiamata a tornare urgentemente ai tre punti contro un avversario che naviga in cattive acque. All'Aragona mercoledì, nel turno infrasettimanale, arriva un Castelfidardo ultimo in classifica e con all'attivo due sconfitte nelle ultime due gare. E' una partita abbordabile per i biancorossi se scenderanno in campo con la giusta fame e concentrazione.

Sulla gara di domani mister Fabio Montani si è espresso così: “Non c'è mai soddisfazione quando si perde, ma ho preso molti spunti positivi, perché i ragazzi hanno giocato con personalità contro una squadra forte, questo è un punto di partenza importantissimo. Il Castelfidardo è una squadra tosta che non regala nulla, dobbiamo approcciarci alla partita con ferocia: è fondamentale portare a casa la vittoria per proseguire il nostro percorso. Stiamo completando la rosa come la volevo io, siamo un cantiere aperto. Giampaolo purtroppo è infortunato, per il resto sono tutti a disposizione, compresi i due nuovi arrivi, un'ala e un terzino sinistro".

Sul fronte mercato dunque sono arrivati due nuovi giocatori. Si tratta di Giacomo Mataloni, esterno sinistro di difesa classe 1999 proveniente dalla Recanatese e di Mamadou Kone esterno d'attacco classe 1998 proveniente dal Nereto ed ex Nerostellati. Per completare la squadra ora manca solo un esterno destro di difesa, ovviamente si tratta di un under.

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione