Caos San Salvo: si è dimesso Rudy D'Amico, giocatori svincolati

STAGIONE A RISCHIO? ven 14 dicembre 2018

San Salvo, San Salvo L’Us San Salvo è a lavoro in queste ore per garantire un futuro alla squadra e alla società

Calcio di Federico Cosenza
1min
Rudy D'Amico ©vastoweb.com
Rudy D'Amico ©vastoweb.com

SAN SALVO. E' caos in casa San Salvo dove il direttore generale Rudy D'Amico ha dato le dimissioni e i giocatori biancazzurri sono stati svincolati. Alla base di questa decisione sembrerebbero esserci dei problemi di natura economica, ovvero la società non sarebbe più in grado di mantenere gli impegni presi ad inizio stagione. Da ieri dunque i calciatori dell'U.S. sono liberi di accasarsi altrove.

Ora dunque c'è il serio rischio che domenica nella partita casalinga contro il Piazzano la squadra non scenda in campo o che lo faccia con una rosa ridotta ai minimi termini e rimpolpata di giovani della Juniores.

Intanto in attesa di capire come evitare il peggio la società ha diramato la seguente nota stampa: "L’Us San Salvo comunica che nella mattinata odierna il direttore generale Rudy D’Amico ha rassegnato le dimissioni dall’incarico che ricopriva nella società biancazzurra. La dirigenza sansalvese, nel prendere atto delle dimissioni, ringrazia D’Amico per l’impegno profuso in questi mesi per i colori biancazzurri. L’Us San Salvo è a lavoro in queste ore per garantire un futuro alla squadra e alla società."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione