In tantissimi alla festa di Natale del settore giovanile Vastese Virtus

scambio di auguri ven 21 dicembre 2018

Vasto Sottolineata la collaborazione sempre più stretta tra la Virtus e la Vastese Calcio

Calcio di La Redazione
1min
Festa di Natale del settore giovanile Vastese Virtus ©Vastoweb
Festa di Natale del settore giovanile Vastese Virtus ©Vastoweb

VASTO. Giocatori - dai primi calci agli Juniores - e loro familiari, allenatori, collaboratori e dirigenti: tutti insieme erano in oltre quattrocento (tanti altri sarebbero voluti venire ma i posti a disposizione erano finiti) ad essere presenti alla prima festa di Natale targata Vastese Virtus, andata in scena mercoledì sera nelle sale del noto ristorante di Davide Daniele “Il Panfilo” a San Salvo Marina, che la società ringrazia per la disponibilità e la professionalità.

Assieme ai presidenti del settore giovanile Massimo Giannone e Luigi Salvatorelli, al direttore generale Lucio Rullo ed ai massimi rappresentanti della prima squadra Franco Bolami e Pietro Scafetta, si sono ritrovati, tra gli altri, l'assessore regionale allo Sport Silvio Paolucci, il sindaco Francesco Menna, il vice sindaco Giuseppe Forte e gli assessori Luigi Marcello e Paola Cianci.

Sottolineata la collaborazione sempre più stretta tra la Virtus e la Vastese Calcio, per un progetto teso alla crescita dei giovani ed a dare basi ancora più solide alla prima squadra cittadina ed alla 'linfa' della 'linea verde', con i tanti allievi che quotidianamente sono coinvolti nelle attività calcistiche con 'cuore' al Campo San Paolo. Un'occasione di incontro conviviale all'insegna del divertimento, con l'allegro arrivo di Babbo Natale per i più piccoli, e la consegna di doni e calendari personalizzati per gruppi e giocatori.

Una serata piacevole che dà ulteriore slancio ai progetti del sodalizio, tesi sempre più ad offrire un'opportunità formativa, prima che calcistica in senso stretto, a tanti ragazzi della città e del territorio.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione