Il Vasto Marina cade per 4-0 sul campo dello Scafa

Promozione dom 23 dicembre 2018

Vasto A segno Sciarretta, Miggiano, D'Ancona e Capitanio

Calcio di La Redazione
1min
Scafa - Vasto Marina ©Vastoweb
Scafa - Vasto Marina ©Vastoweb

VASTO MARINA. Seconda sconfitta consecutiva per il Vasto Marina che dopo quella con il Lanciano di sette giorni fa incassa quella odierna sul campo dello Scafa. Un 4-0 pesante e che certifica come la formazione vastese nel momento clou, quello dell'aggancio ai lancianesi, abbia avuto una battuta d'arresto.

La partita si mette subito male. Al secondo minuto padroni di casa in vantaggio con Sciarretta. Al 36'esimo arriva il raddoppio firmato Miggiano. Nella ripresa i locali calano il tris con D'Ancora al 15' e al 35' chiudono definitivamente i conti con Capitanio che sigla il 4-0. Si tornerà in campo il 6 gennaio in casa contro l'Ovidiana Sulmona.

SCAFA: Penna, Allegro, Capitanio, Masiello, Sciarretta, Troiano, Traore, Pastore, Secamiglio, D'Ancona, Miggiano. A disposizione: Di Pietrantonio, Di Biase, Izzi, Lecini, Barbacane, Di Matteo, Evangelista, Basile. Toracchio. All.: De Melis.

VASTO MARINA: Marconato, Marino, Marinelli, Lanfranchi, Cernaz, Benedetti V., Di Gregorio, Balzano, Stafa, Galiè, Letto. A disposizione: Benedetti A., Ciancaglini, Napoletano, Keita, Di Geannaro, Iarocci, Di Pietro, Iallo, Coulibaly. All.:Cesario.

Ammoniti: Miggiano (S.), Marino (V.).


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione