Il Cupello in 10 battuto 2-0 dalla Torrese, secondo stop consecutivo

A segno Maio al 48' st e Chiacchiarelli al 50' st

Calcio
Vasto domenica 23 dicembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Cupello Calcio
Cupello Calcio © Vastoweb

CUPELLO. Secondo stop consecutivo per il Cupello che dopo quello con l'Alba Adriatica di sette giorni fa, cade in trasferta sul campo della Torrese per 2-0. Le reti arrivano nel finale dopo una partita povera di emozioni per lunghi tratti. Nel primo tempo succede poco o nulla. Al 45' Troiano per gli ospiti ci prova con un diagonale, bloccato da Bruno.

Nella ripresa il Cupello sfiora il gol del vantaggio con Perrella, ma la sua conclusione finisce sul palo. Passano 15 minuti il numero 9 va di testa su colpo di testa di Troiano, sugli scudi Bruno che devia in angolo. Al minuto 71 gli ospiti restano in 10 per l'espulsione di Micali.

L'estremo è subito chiamato in causa sua una funzione di Maio e poi al 32' blocca la conclsione da fuori di Chiacchiarelli.

I padroni di casa trovano il gol del vantaggio in pieno recupero. E' il 48' quando Maio controlla in area e scaraventa in porta un missile da distanza ravvicinata. Passano 2 minuti e arriva il raddoppio. Amnesia difensiva dei rossoblù, Chiacchiarelli ne approfitta, salta Tascione e deposita in rete. Il Cupello tornerà in campo il 6 gennaio quando al Comunale arriverà il Paterno.

TORRESE- CUPELLO: 2-0 (48' st Maio, 50' st Chiacchiarelli)