Vastese, Montani: «Con il Matelica inizia un nuovo campionato»

Sarà assente Giampaolo che dopo i controlli medici di ieri dovrebbe tornare in campo a fine gennaio

Calcio
Vasto venerdì 04 gennaio 2019
di Federico Cosenza
Più informazioni su
Fabio Montani
Fabio Montani © Vastoweb

VASTO. La Vastese dopo la sosta per le festività natalizie è pronta a tornare in campo. Domenica all'Aragona arriva il Matelica, squadra che prima della pausa ha accusato una lieve flessione dopo la sconfitta subita con il Campobasso ed il pareggio con l'Isernia. I biancorossi invece hanno chiuso l'anno con una vittoria casalinga sull'Agnonese che ha ridato morale ed entusiasmo all'ambiente. Il periodo di inattività però molto spesso può giocare brutti scherzi e dunque occorre massima attenzione contro una delle favorite in questo torneo.

Mister Fabio Montani sul prossimo impegno dei suoi ragazzi in conferenza stampa ha affermato: "Il Matelica è un'ottima squadra e da diversi anni prova a vincere il campionato. A fine 2018 ha avuto una flessione, ma con loro sarà partita difficile e combattuta. La vittoria con l'Agnonese ci ha dato tranquillità, stiamo lavorando bene. La società ha lavorato tanto sul mercato, si sta formando un bel gruppo. Da domenica inizia un nuovo campionato, ma ci vuole il giusto spirito e atteggiamento di tutta la squadra per fare bene nel girone di ritorno. Spero ci saranno dei miglioramenti nel gioco in questo girone.
Saranno tutti presenti ad eccezione di Giampaolo che è infortunato e che non tornerà in campo prima di fine mese stando ai controlli effettuati ieri. Per quanto riguarda la fascia destra dovrebbe partire a breve Colarieti e poi prenderemo un under su quella corsia.

GUARDA IL VIDEO: