Vastese, Montani: «Obiettivo continuità di risultati»

CACCIA AL TRIS ven 11 gennaio 2019

Vasto Tesserato Domenico Cardinale con la Juniores, ma sarà a disposizione anche della prima squadra

Calcio di Federico Cosenza
1min
A sinistra Fabio Montani, a destra Domenico Cardinale ©Vastoweb
A sinistra Fabio Montani, a destra Domenico Cardinale ©Vastoweb

VASTO. La Vastese è a caccia del tris, dopo i successi con Agnonese e Matelica. Domenica i biancorossi saranno impegnati in trasferta sul campo della Sammaurese, squadra che nell'ultimo turno è stata battuta di misura dal Montegiorgio e che non centra una vittoria dal 2 dicembre scorso contro la Savignanese. Nonostante ciò si trova distante di appena un punto dai biancorossi.

Mister Montani non sottovaluta la gara e a riguardo ha affermato: "Lavoriamo per far bene ogni domenica, siamo molto carichi e sono contento del lavoro dei ragazzi. Non sottovalutiamo affatto la Sammaurese, contro la quale giocheremo uno scontro diretto visto il solo punto in classifica che ci separa, ma di sicuro non si troverà di fronte un avversario semplice da affrontare, vogliamo continuare a tenerli dietro. Dobbiamo cercare di essere più cattivi sottoporta, e cogliere ogni opportunità da gol. Ora la rosa è al completo, ed è competitiva. "

Domenica sarà assente ancora Giampaolo per infortunio, tutti presenti gli altri. Intanto sul fronte arrivi c'è da registrare il nuovo innesto per la Juniores e per la prima squadra: Domenico Cardinale, classe 2001.
Il giovane e promettente centrale difensivo, originario della vicina Carunchio, proviene dalle giovanili del Pro Piacenza (Serie C). Sarà principalmente a disposizione del gruppo biancorosso di mister Paolo Acquarola che disputa il Campionato Juniores Nazionali oltre che nel ‘bacino’ della prima squadra di Montani.

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione