Vastese, Montani: «Obiettivo continuità di risultati»

Tesserato Domenico Cardinale con la Juniores, ma sarà a disposizione anche della prima squadra

Calcio
Vasto venerdì 11 gennaio 2019
di Federico Cosenza
Più informazioni su
A sinistra Fabio Montani, a destra Domenico Cardinale
A sinistra Fabio Montani, a destra Domenico Cardinale © Vastoweb

VASTO. La Vastese è a caccia del tris, dopo i successi con Agnonese e Matelica. Domenica i biancorossi saranno impegnati in trasferta sul campo della Sammaurese, squadra che nell'ultimo turno è stata battuta di misura dal Montegiorgio e che non centra una vittoria dal 2 dicembre scorso contro la Savignanese. Nonostante ciò si trova distante di appena un punto dai biancorossi.

Mister Montani non sottovaluta la gara e a riguardo ha affermato: "Lavoriamo per far bene ogni domenica, siamo molto carichi e sono contento del lavoro dei ragazzi. Non sottovalutiamo affatto la Sammaurese, contro la quale giocheremo uno scontro diretto visto il solo punto in classifica che ci separa, ma di sicuro non si troverà di fronte un avversario semplice da affrontare, vogliamo continuare a tenerli dietro. Dobbiamo cercare di essere più cattivi sottoporta, e cogliere ogni opportunità da gol. Ora la rosa è al completo, ed è competitiva. "

Domenica sarà assente ancora Giampaolo per infortunio, tutti presenti gli altri. Intanto sul fronte arrivi c'è da registrare il nuovo innesto per la Juniores e per la prima squadra: Domenico Cardinale, classe 2001.
Il giovane e promettente centrale difensivo, originario della vicina Carunchio, proviene dalle giovanili del Pro Piacenza (Serie C). Sarà principalmente a disposizione del gruppo biancorosso di mister Paolo Acquarola che disputa il Campionato Juniores Nazionali oltre che nel ‘bacino’ della prima squadra di Montani.

GUARDA IL VIDEO: