Alla Vastese non basta la rete di Shiba, la Sammaurese vince 2-1

NUOVO KO dom 13 gennaio 2019

Vasto Per i locali a segno Louati e Zuppardo

Calcio di La Redazione
1min
Sammaurese - Vastese ©Vastoweb
Sammaurese - Vastese ©Vastoweb

VASTO. La Vastese a caccia della terza vittoria di fila è ospite della Sammaurese, squadra che non ottiene bottino pieno dal 2 dicembre scorso. Un solo punto separa le due squadre in classifica in quello che a tutti gli effetti è uno scontro diretto. Nella Vastese confermato lo schieramento che sette giorni fa ha battuto il Matelica, unico assente per infortunio Giampaolo.

L'avvio della partita è subito traumatico per gli ospiti che al 12' vanno sotto. A siglare l'1-0 per i locali è Louati. La Vastese tenta di agguantare il pari, ma si va al risposo su questo risultato.

Ad avvio di ripresa Montani non soddisfatto fino a questo momento della gara dei suoi opta per tre cambi: dentro Iarocci, Di Giacomo e Fiore al posto di Mataloni, Russo e Kone. La mossa però non dai i suoi frutti, anzi al 15' st i romagnoli trovano il raddoppio con Zuppardo.

La Vastese però non ci sta ed inizia a macinare gioco. Al minuto 32' arriva il gol siglato da Shiba che accorcia le distanze, 2-1 e partita riaperta. Da qui alla fine gli ospiti ci provano, ma il fortino dei locali regge. Per i biancorossi arriva un nuovo stop dopo un periodo di continuità che lasciava ben sperare. Mercoledì si torna in campo nel turno infrasettimanale contro la Sangiustese che è stata fermata oggi sulla 1-1 dall'Isernia.

SAMMAURESE - VASTESE: 2-1 [ 12' pt Louati (S.), 15' st Zuppardo (S.) 32' st Shiba (V.)]

SAMMAURESE: Baldassari, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Lombardi N., Lombardi L., Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disposozione: Hysa, Soumahin, Giua, Alberighi Maggioli, Merciari, Errico, Diop, Buscè. All.: Mastronicola.

VASTESE: Patania, De Meio, Mataloni, Capellupo, Sbardella, Del Duca, Kone, Russo, Shiba, Palestini, Leonetti. A disposizione: Selva, Iarocci, Di Giacomo, Palumbo, Stivaletta, Ferrara, Cicerello, Fiore, Di Rienzo. All.: Montani.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione