Il Vasto Marina riprende la Fater, termina 1-1

promozione dom 13 gennaio 2019

Vasto Nella ripresa a segno Santozzi per i locali e Cesario per gli ospiti

Calcio di La Redazione
1min
Fater - Vasto Marina ©Vastoweb
Fater - Vasto Marina ©Vastoweb

VASTO MARINA. Il Vasto Marina riprende nel finale di gara la Fater ed evita una sconfitta che poteva far allungare il Lanciano in classifica. Partenza al piccolo trotto tra le due squadre, la partita non regala grandi emozioni e si va al riposso sullo 0-0. A farla da padrona è l'equilibrio nei primi 45 minuti. Nella ripresa i locali trovano il gol del vantaggio al minuto 13' con Santozzi. La risposta del Vasto Marina è affidata a Cesario che al 38' rimette la gara in parità. Termina 1-1. Il Vasto Marina resta al secondo posto in classifica e domenica prossima sarà derby casalingo con il San Salvo che oggi ha centrato la prima vittoria targata Ciavatta. (LEGGI).

Sorride anche il Casalbordino che supera 2-0 il Piazzano e si porta a quota 38 in classifica, dietro il Vasto Marina, in attesa della sfida di domenica prossima contro la Val di Sangro.

FATER - VASTO MARINA: 1-1 [13' st Santozzi (F.), 38' st Cesario (V.M.)]

FATER: Bartoletti, Ciccocioppo (43' st Speranza), Iacobucci (39' st Morrone), De Simone (15' st Tinari), Fusella, Sablone, De Leonardis( 24' st Perilli), Silvidii (22' st Caruso), Santozzi, Rossodivita, Faieta. A disposizione: Giansante, Del Raso, Fusco, Odoardi. All.: Nepa.

VASTO MARINA: Marconato, Balzano, Marinelli, D'Adamo, Cernaz, Benedetti, Coulibaly (28' st Di Gregorio), Irace (47' st Ciancaglini), Cesario, Stafa, Letto. A disposizione: Speranza, Napoletano, Keita, Natalini, Di Pietro, Diallo, Pollutri. All.: Cesario.

Ammoniti: Ciccocioppo, Sablone, Rossodivita, Faieta (F.); Coulibaly (V.M.).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione