Il Cupello batte 2-0 l'Acqua & Sapone in trasferta

ECCELLENZA dom 13 gennaio 2019

Cupello A segno Giuliano al 23' e De Cinque al 27' del primo tempo

Calcio di La Redazione
1min
Acqua & Sapone - Cupello ©Vastoweb
Acqua & Sapone - Cupello ©Vastoweb

CUPELLO. Seconda vittoria consecutiva in altrettante gare per il Cupello nel 2019. I rossoblù dopo quella di misura sul Paterno di sette giorni fa, bissano sul campo dell'Acqua & Sapone. Infatti i rossoblù hanno battuto per 2-0 la formazione di mister Del Gallo nella gara odierna. A decidere l'incontro, valido per la quarta di ritorno del campionato di Eccellenza, le reti di Giuliano e De Cinque. Sono il difensore ed il terzino rossoblù in appena 4 minuti a regalare i 3 punti agli ospiti. Nella ripresa i locali provano a reagire ma resta immutato il risultato maturato nella prima frazione di gioco.

Con questa vittoria i cupellesi salgono a quota 26 in classifica. Nel prossimo turno la formazione di mister Carlucci sarà impegnata in casa contro il Sambuceto, quest'ultimo oggi ha battuto 3-0 l'Amiternina.

ACQUA & SAPONE - CUPELLO: 0-2 (23' pt Giuliano e 27' pt De Cinque)

ACQUA & SAPONE: Palena, Piedimonte, Erasmi (18' st Di Biase), Di Donato (1' st Rubini), Potacqui, Ariani, Maiorani, Petito, Zippilli, Trento. A disposizione: Di Muzio, Ricci, San Lorenzo, D'Agostino, Marrone, Evangelista, Centorame. All.: Del Gallo.

CUPELLO: Micale, De Cinque, Turco (41' st Antenucci), Basso, Giuliano, Felice, D'Alessandro, Di Pietro ( 8' st Tucci), Perrella, Incoronato (42' st Nuozzi), Troiano. A disposizione: Tascione, Antenucci, Zinni, Battista, Minervino, Ninte. All.: Carlucci.

Ammoniti: Maiorani e Rubini (A&S); De Cinque, Turco, Di Pietro e Perrella (C.)


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione