Vastese, Montani: «La Sangiustese gioca il miglior calcio del girone»

LA CONFERENZA mar 15 gennaio 2019

Vasto "Condizioni del campo permettendo sarà una bella gara sotto il profilo tecnico e del palleggio"

Calcio di La Redazione
1min
Fabio Montani ©Vastoweb
Fabio Montani ©Vastoweb

VASTO. La Vastese dopo l'amara trasferta sul campo della Sammaurese ospita all'Aragona, nel turno infrasettimanale, la Sangiustese quarta formazione del campionato e lanciatissima in zona play-off. Saranno assenti Palestini per squalifica e Giampaolo per infortunio.

Fabio Montani ha fotografato così il momento della sua squadra ed il prossimo incontro: "La sfida contro la Sammaurese non mi è piaciuta per nulla, sono venute fuori le nostre lacune su cui stiamo lavorando. Difettiamo di concentrazione.Sono dispiaciuto e amareggiato anche per i tifosi che ci hanno seguito in trasferta. Perdere non fa piacere a nessuno, venivamo da un buon momento.

La Sangiustese gioca il miglior calcio della categoria, stimo moltissimo il loro allenatore, giocano sempre a calcio e non la buttano mai via. E' una squadra quadrata e che si conosce da anni. Mi aspetto una partita bella sotto il profilo tecnico e del palleggio. E' da temere il collettivo, hanno individualità importanti, bisogna essere corti. Lo scorso anno hanno sfiorato i play-off, quest'anno sono lì. Ci aspetta una bella gara. Adesso ho una rosa ampia e si possono valutare tante alternative. Abbiamo preso l'under che mancava sulla fascia destra, Daniele Cesarano (LEGGI), siamo finalmente al completo. Voglio ringraziare la società per l'ottimo lavoro fatto, non era facile riorganizzare una squadra da capo. Ora siamo quadrati e vogliamo centrare al più presto l'obiettivo salvezza."


GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione