Vasto Welcome League, è finale per l'Atletico ma non troppo

Battuto 2-1 il Real Drink

Calcio
Vasto martedì 29 gennaio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
'Vasto Welcome League', è finale per l'Altetico ma non troppo
'Vasto Welcome League', è finale per l'Altetico ma non troppo © 'Vasto Welcome League'

VASTO. C'è la prima finalista al torneo di calcio giovanile 'Vasto Welcome League': l'Atletico... ma non troppo allenato da Domenico Zillotti ha staccato il 'pass' per l'atto conclusivo della competizione, vincendo, con il punteggio di 2-1, la gara secca e decisiva che la metteva di fronte al Real Drink di Nicola Sansiviero.

A contendersi l'altro posto per la sfida finalesaranno Team Ballo, Rin Tin TeameVirtus e Difetticon la prima di queste squadre che, in virtù anche dell'ultima vittoria per 3-0contro ilRin Tin Team, si è messa in buona posizione.

E' sempre il campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marinail 'teatro' delle varie partite di un torneo che mette di fronte compagini formate darappresentanze dei studenti degli istituti superiori vastesi e ragazzi migranti ospiti dei centri di accoglienza del territorio.

Il torneo organizzato dai progetti Sprar Vasto (Pianeti Diversi), Carunchio e Lentella (Consorzio Matrix), con la partecipazione delle società sportive di Vastese e Vasto Marina Calcio, degli Istituti di Istruzione Superiore 'Filippo Palizzi' ed 'Enrico Mattei', del Polo liceale 'Pantini Pudente' e delle amministazioni comunali di Vasto, Carunchio eLentella.