Il Cupello liquida la pratica Nereto con un netto 3-0

A segno per i rossoblù: Antenucci, Perrella su rigore e Ninte

Calcio
Vasto domenica 03 febbraio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Cupello - Nereto
Cupello - Nereto © Vastoweb

CUPELLO. Il Cupello in casa liquida la pratica Nereto con un netto 3-0 e agguanta la seconda vittoria consecutiva. Arrivano così tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Il primo tempo non regala grandi emozioni e succede tutto nella ripresa. Ad aprire le marcature è Antenucci al 4' del secondo tempo. I padroni di casa raddoppiano al 23' con Perrella che porta la gara sul 2-0 trasformando un rigore. A chiudere definitivamente i conti ci pensa il subentrante Ninte al minuto 27.

Il Cupello con questa vittoria sale a quota 33 in classifica. Nel prossimo turno i rossoblù saranno impegnati sul campo della capolista Chieti.

CUPELLO - NERETO: 3-0 (4' st Antenucci; 23' st Perrella su rigore; 27' Ninte)

CUPELLO: Micale, Antenucci, Turco, Basso, Giuliano, Felice, De Cinque, Tucci, Perrella, Zinni, Troiano. A disposizione: Tascione, Nuozzi, Incoronato, Di Pietro, Battista, Minervino, Niente. All.: Carlucci.

NERETO: Di Giuseppe, Moretti, Leone, Sorci, D'Andria, Zeetti, Cerasi, Lazzarini, Florimbj, Antonacci. A disposizione: Pirozzi, Paolini, Franceschini, Tommasini, Calderaro, Capocasa, Di Eleuterio. All.: De Feudis.

ARBITRO: D'Adamo di Vasto con Capiricchio e Giampietro di Pescara.

Ammoniti: Perella e Giuliano (C.), Lazzarini (N.).