Vasto Marina ripreso nel finale dalla Val di Sangro, termina 2-2

PROMOZIONE dom 03 marzo 2019

Vasto Per i vastesi a segno Cesario su rigore e Marino

Calcio di La Redazione
1min
Termina 2-2 la gara tra Vasto Marina e Val di Sangro ©Vastoweb
Termina 2-2 la gara tra Vasto Marina e Val di Sangro ©Vastoweb

VAL DI SANGRO. Al Vasto Marina sfuma nel finale la vittoria in trasferta contro la Val Di Sangro. Cesario al 28' del primo tempo sblocca la gara trasformando un rigore. Il tempo di gioire è poco visto che al 35' i colati trovano subito il pari con Torres. Si va al riposo sull' 1-1.

Nella ripresa la gara e' equilibrata e solo nel finale arrivando le grandi emozioni. Marino per i vastesi trova il gol del momentaneo vantaggio al 40', ma passano 5 minuti e arriva la rete beffa di Di Deo che riporta la gara in parità. La partita termina 1-1, nel prossimo turno il Vasto Marina ospiterà il Raiano che oggi ha perso 2-0 con il Passo Cordone.

Nel Girone B di Promozione il Casalbordino resta saldo in terza posizione a quota 49 dopo il pari maturato con il Villa. Domenica prossima i casalesi sfideranno in casa il Sant'Anna che oggi ha perso di misura con il Piazzano.

VAL DI SANGRO – VASTO MARINA: 2-2 [ 28’st Cesario r. (VM), 35’st Torres (VDS), 40’st Marino (VM), 45’st Di Deo (VDS)]

VAL DI SANGRO: Garibaldi, Di Biase, Caporale M., Carpineta (34' st Soria), Mastronardi, Di Deo, Tano, Pili, Torres, D’Orazio ( 7' st Schieda), Rossetti A. (14' st Caporale L.). A disposizione: Serrapica, Tracchia, Giannantonio, Caporale L., Zuccarini, Rossetti M. All.: Soria

VASTO MARINA: Marconato, Balzano, Marinelli (23’st Ciancaglini), D’Adamo, Cernaz, Benedetti, Coulibaly (32’st Keita), Stafa (23’st Marino), Cesario, Di Gennaro, Letto. A disposizione: Benedetti, Napoletano, Natalini, Di Pietro, Lanfranchi, Irace. All.: Cesario

Ammoniti: Caporale M., Tano, D’Orazio, Caporale L. (VDS); Stafa, Di Gennaro (VM)

Espulso: Di Biase (VDS)

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione