Vastese: ko per Juniores e Giovanissimi, bene gli allievi

LE GARE lun 04 marzo 2019

Vasto I risultati delle gare del weekend

Calcio di La Redazione
1min
In foto gli Allievi vittoriosi sul Penne per 7-0 ©Vastese Calcio
In foto gli Allievi vittoriosi sul Penne per 7-0 ©Vastese Calcio

VASTO. Niente sconti dalla Recanatese numero 1 del torneo: i marchigiani vincono contro i biancorossi e consolidano il proprio primato solitario nel girone I del campionato Juniores Nazionali.

Termina sul punteggio di 4-0, troppo severo per i ragazzi di mister Paolo Acquarola, la sfida giocata nella ‘tana’ della capolista. Alcune disattenzioni difensive hanno caratterizzato in negativo la sfida per i vastesi, consentendo ai padroni di casa di capitalizzare al meglio le opportunità in area avversaria.

La buona volontà ai biancorossi, che hanno ribattuto colpo su colpo alla squadra più forte del campionato, ben strutturata e che si avvale pure di forti fuori quota, comunque non è mancata e si pensa con fiducia ai prossimi impegni.

La battuta d’arresto lascia Iannone e compagni a quota 29 punti in classifica generale, mentre la Recanatese vola a 50, con sempre 5 punti lunghezze di distacco sulla Sangiusteseseconda della classe.

Dopo la sosta del torneo per il ‘Viareggio’, la Vastese affronterà nella prossima sfida, tra le mura amiche, la Jesina al Campo San Paolo.

Pronto ritorno al successo degli Allievi regionali Vastese Virtus con la netta vittoria casalinga, punteggio 7-0, contro il Penne al Campo San Paolo.

Ancora una volta protagonista il bomber Gabriele Budano, autore di una tripletta (e sono 21 i gol per lui in campionato, capocannoniere del girone) con altro pallone consegnatogli a fine partita dal presidente Massimo Giannone. Realizzatori delle altre reti sono stati Matteo Racciatti, Janusz Dzierwa, David Zaccardi e Nicolò Cavuoti.

In classifica sempre al comando la squadra di mister Donato Anzivino, con un punto di vantaggio sul Francavilla.

Battuta d’arresto in campo esterno, contro la Renato Curi Angolana terza forza del campionato, per i Giovanissimi regionali Vastese Virtus.

I biancorossi perdono 3-0 e, con la concomitante vittoria della Curi contro l’Ortona, scivolano dal primo al secondo posto della classifica, con 2 lunghezze di distacco dalla nuova capolista del torneo.

E domenica prossima ci sarà lo scontro diretto a Vasto, al Campo San Paolo, con la ‘supersfida’ Vastese Virtus-Curi, tra seconda e prima della classe con la ghiotta opportunità, in caso di vittoria da parte dei vastesi, di riconquistare il primato solitario.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione