Il Cupello cade a Capistrello per 2-1, fatali i primi 20 minuti di gara

Eccellenza dom 10 marzo 2019

Vasto Per i rossoblù a segno Marinelli su rigore, ma non basta per evitare la sconfitta

Calcio di Federico Cosenza
1min
Capistrello - Cupello, il rigore di Guerra ©Vastoweb.com
Capistrello - Cupello, il rigore di Guerra ©Vastoweb.com

CAPISTRELLO. Il Cupello regala un tempo al Capistrello e non riesce nell'impresa di riacciuffare il doppio svantaggio. Vincono i padroni di casa 2-1 dopo una gara piacevole ed in cui le emozioni non sono mancate.

LA PARTITA. Nella prima frazione di gioco il Cupello parte male. Al 12' padroni di casa subito in vantaggio con un delizioso pallonetto di Aquino che batte Micale dopo aver sfruttato un retropassaggio non ottimale di Giuliano. Al 22' i locali raddoppiano con la rete di Guerra su calcio di rigore. Il penalty è stato procurato da un tocco di mano di Giuliano in area e su cui il direttore di gara, D' Antuono di Pescara, non ha avuto dubbi indicando il dischetto. Si va al riposto con questo risultato, ovvero sul 2-0 per il Capistrello.

Nella ripresa il Cupello è più convinto dei proprio mezzi e sfiora in un paio di volte il gol. Al 35' il direttore di gara assegna un nuovo penalty per una spinta in area di Antonelli, questa volta è in favore dei rossoblù. Sul dischetto va il neo entrato Marinelli che spiazza Di Girolamo e accorcia le distanze. 2-1, partita riaperta. Da qui alla fine non succederà altro e la gara va in archivio con questo risultato

I granata con questa vittoria si avvicinano alla zona play-off, per i rossoblù arriva una sconfitta e il rammarico di avere avuto un approccio sbagliato ad avvio gara. Nella prossima giornata i cupellesi, fermi a quota 40 in classifica, ospiteranno la Renato Curi Angolana.

CAPISTRELLO - CUPELLO: 2-1

Reti: 12' pt Aquino (CA), 22' pt Guerra su rigore (CA), 35' Marinelli su rigore (CU),

CAPISTRELLO: Di Girolamo, Cicchinelli, Di Lisio, Fantauzzi, De Meis L., Antonelli, Pollino (28' st Franchi A.), Guerra (41' st Di Francescantonio), Aquino, De Meis E., Paneccasio. A disposizione: Gentileschi, Franchi L., Conti, Fantauzzi D., Cipollone, Rozzi, Venditti. All.: Iodice.

CUPELLO: Micale, De Cinque, Turco (18' st Marinelli), Berardi, Giuliano, Felice, Troiano, Zinni, Perrella (24' st Nuozzi), Basso ( 41' st Tucci), Ninte (38' st Incoronato). A disposizione: Tascione, D'Alessandro, Di Pietro, Battista, Minervino. All.: Carlucci.

Arbitro: D'Antuono di Pescara con Lombardi e Ricci di Chieti

Ammonti: Antonelli, Giuliano, Marinelli;

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione