Il Cupello perde 2-0 in casa contro il Renato Curi Angolana

ECCELLENZA dom 17 marzo 2019

Cupello Nepa e Ndiaye regalano i 3 punti agli ospiti

Calcio di Christian Dursi
1min
Cupello (Foto d'archivio) ©Vastoweb.com
Cupello (Foto d'archivio) ©Vastoweb.com

CUPELLO. Nella 30ª giornata del campionato di Eccellenza abruzzese il Cupello cede 2-0 in casa contro il Renato Curi Angolana.

Primo tempo che si conclude senza reti allo stadio Comunale di Cupello, ma ad inizio ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie al goal di Nepa.

Non arriva la risposta dei padroni di casa, bensì al 29’ del secondo tempo è Ndiaye a regalare alla squadra di Città Sant’Angelo il doppio vantaggio. Il risultato non cambia più e il triplice fischio dell’arbitro Speziale sancisce la vittoria dell’Angolana.

Una sconfitta per il Cupello, la seconda consecutiva, che comunque non compromette una buona classifica a quattro giornate dal termine: i ragazzi di Mister Carlucci occupano la decima posizione, ma servirà conquistare ancora alcuni punti per garantirsi la matematica salvezza.

Nel prossimo turno il Cupello sarà impegnato in trasferta contro il Miglianico, attualmente al terzultimo posto in classifica.

CUPELLO – R.C. ANGOLANA:0-2

Reti: Nepa 7’ s.t., Ndiaye 29’ s.t.

Cupello: Micale, De Cinque, Antenucci, Tucci (Ninte 28’ s.t.), Giuliano, Felice, Di Pietro (Turco 5’ s.t.), D’Alessandro (Battista 41’ s.t.), Marinelli (Incoronato 36’ p.t.), Basso, Troiano. A disposizione: Tascione, Claudio, Zinni, Nuozzi, Berardi. Allenatore: Carlucci.

R.C. Angolana: Abate, Natale (Basciano 17’ s.t.), Maloku, Di Pietroantonio, Laubi, Gianmarino, D’Alonzo, Buffetti, Bizarri, Ndiaye (Ruggeri 44’ s.t.), Nepa (Pompei 31’ s.t.). A disposizione: Di Pasquale, Di Silverio, Febo, Fusilli, Bianco, De Leonibus. Allenatore: D’Eugenio.

Arbitro: Speziale di Pescara con Buonpensa e Aspite.

Ammoniti: Basciano, D’Alonzo (A.).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione