Il San Salvo sconfitto 2-1 sul campo dello Scafa

Promozione dom 17 marzo 2019

San Salvo Per i biancazzurri a segno D'Ottavio con un eurogol

Calcio di La Redazione
1min
U.S. San Salvo ©U.S. San Salvo
U.S. San Salvo ©U.S. San Salvo

SCAFA. Sconfitta di misura per l’U.S. San Salvo sul campo della Scafa. La compagine biancazzurra è stata battuta dai locali per 2-1.

La partita inizia senza grossi sussulti con le due squadre che si equivalgono. Al 14’ un errore difensivo tra Cialdini e Piermattei spalanca le porte agli ospiti con D’Ancona che firma il vantaggio. Al 33’ bella combinazione tra Costantini e Molino che entra in area e viene steso da un difensore locale. Numerose le proteste dei biancazzurri ma il direttore di gara lascia giocare. Allo scadere ci prova lo Scafa ma il diagonale di Traore finisce ampiamente a lato.

A inizio ripresa dopo soli 2’ arriva il raddoppio: Traore supera in velocità Luongo e serve D’Ancona che per la seconda volta trafigge Cialdini. Al 58’ il San Salvo accorcia le distanze con un eurogol di D’Ottavio che da 30 metri lascia partire un missile che si deposita in rete. Cinque minuti dopo Molino solo contro il portiere viene steso in area ma anche in questa circostanza il direttore di gara lascia proseguire. A sette minuti dal termine Cialdini è bravo a negare la rete a Di Biase. Fino al triplice fischio il risultato non si schioda.

SCAFA CAST- SAN SALVO: 2-1

Reti: 14' e 47' D'Ancona (S.C.), 58' D'Ottavio (S.S.)

SCAFA CAST: Penna, Allegro, Basile, Masiello, Capitano, Troiano, Traore, Barbacane, Vettese, D'Ancona, Secamiglio. A disposizione: Di Pietrantonio, Di Matteo, Lecini, Sciarreta, Di Biase, Toracchio, Greco, Izzilupo, Evangelista. All.: De Melis.

SAN SALVO: Cialdini, Suero, Izzi, Piermattei, Di Tella, Luongo, D'Ottavio, Travaglini, Molino, D'Alessandro, Costantini. A disposizione: Castaldo, Morlino, Della Penna, La Vacca, Ciavatta D., Ciavatta M. All.: Ciavatta D.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione