La Vastese condannata dall'Agnonese ai play-out, finisce 3-2 per i molisani

ko pesante dom 05 maggio 2019

Vasto Ad Agnone sfuma la salvezza, i biancorossi giocheranno contro granata all'Aragona

Calcio di F. C.
1min
Agnonese - Vastese ©Vastoweb
Agnonese - Vastese ©Vastoweb

AGNONE. Ad Agnone la Vastese crolla ed ora sarà costretta a giocare i play-out proprio contro i molisani all'Aragona. Primo tempo da dimenticare per i biancorossi che partono bene, ma poi vengono ripresi e superati. Nella ripresa provano a tornare in partita, ma la gara è ormai compromessa. La sfida termina 3-2 in favore dei padroni di casa.

LA PARTITA. Avvio di match molto sentito per via della posta in palio. Le due squadre partono contratte con tanti errori da una parte e dall'altra. Al 15' la Vastese passa in vantaggio dopo un grave errore della difesa molisana. Shiba da due passi non può sbagliare e appoggia in rete per l'1-0 dei biancorossi.

Al 21' Formuso in area della Vastese viene steso. Sul dischetto va Ricciardi che fa 1-1. L'Agnonese continua a spingere e al 45' trova il gol del vantaggio. Cross di Corbo e sfortunata deviazione di Del Duca che batte il proprio compagno di squadra Patania. 2-1 per i padroni di casa, si va al riposo con questo risultato.

Nella ripresa Leonetti, da poco entrato per Stivaletta, si divora un gol di testa al 12'. Intorno al 20' Shiba centra una traversa con un tiro da fuori. Al 31' crolla la Vastese, Formuso sigla il 3-1 sfruttando un assist al bacio di Ribeiro. La Vastese prova a reagire, Sbardella centra in pieno il palo. Al 45' la Vastese accorcia le distanze con Leonetti, la sua conclusione prima impatta sulla traversa e poi l'attaccante barese deposita in rete per il 3-2 finale.

AGNONESE - VASTESE: 3-2

Reti: 15' pt Shiba (V.), 21' pt Ricciardi su rigore (A.), 45' autogol Del Duca (A.), 31' st Formuso (A.), 45' Leonetti (V.)

AGNONESE: Maraolo, Corbo, Araldo, Albanese, Ricciardi, Bisceglia, Ribeiro (40' Salifu), Pejic, Formuso, Ancora (47' Sorgente), Barbato. A disposizione: Kuzmanovic, Ballerini, Gentile, Cassese, De Zai, Mazzarani, Nyang. All: Mecomoncaco.

VASTESE: Patania, De Meio (46' Cesarano), Iarocci, Sbardella, Del Duca, Russo S. (50' Russo G.), Palestini ( 40' Cicerello), Capellupo, Shiba, Stivaletta (50' Leonetti), Di Giacomo. A disposizione: Selva, Fiore, Palumbo, Cardinale, Kone. All: Papagni.

Ammoniti: Barbato (A.), Di Giacomo (V.)

Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa con Leonardo Brizioli e Antonio D'Angelo di Perugia



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione