Vastese, Bolami: «La prossima stagione da vivere domenica per domenica»

Il bilancio ven 24 maggio 2019

Vasto "Se ci sono stati passi falsi? Forse l'acquisto di alcuni calciatori"

Calcio di F. C.
1min
Franco Bolami ©vastoweb.com
Franco Bolami ©vastoweb.com

VASTO. Nel primo pomeriggio di oggi 24 maggio, il presidente della Vastese Franco Bolami ha indetto una conferenza stampa per tracciare il bilancio di quella che è stata la stagione della squadra e mettere i paletti per gli obiettivi del prossimo campionato.

Il numero uno della società ha dichiarato: "E' stato un campionato difficile e duro, abbiamo sofferto 9 mesi. Ora abbiamo staccato un po' la spina, il calcio non è una scienza: chi va in campo sono i giocatori. Resettiamo tutto e ripartiamo per fare un campionato in tranquillità, la società è sempre presente e attiva.

Stiamo crescendo piano piano, stiamo curando bene il settore giovanile: abbiamo fatto domanda al Comune per poter prendere il campo dei Salesiani per potere avere uno spazio apposito per avere un campo sportivo Vastese, con ristorante e Vastese store, a fine mese conosceremo l'esito. Se ci sono stati passi falsi? Forse l'acquisto di alcuni calciatori. La settimana prossima ci sarà una cena con i dirigenti, faccio un appello agli imprenditori per avere il loro sostegno. Ai tifosi dico di vivere domenica per domenica, quello che arriva prenderemo: non si possono fari programmi, come la scorsa stagione dimostra."


GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione