All'Aragona vince la Rappresentativa di ex arbitri e calciatori di Serie A

Marcolin: “Vasto è una bella città, ci tornerò in vacanza"

Calcio
Vasto domenica 09 giugno 2019
di F. C.
Più informazioni su
All'Aragona vince la solidarietà  con l'iniziativa
All'Aragona vince la solidarietà con l'iniziativa "Rene e Arene" © Vastoweb

VASTO. All'Aragona questo pomeriggio ha vinto la solidarietà grazie all'iniziativa di "Rene e Arene". Sul manto erboso, nonostante il grande caldo e qualche chilo di troppo, è andato in scena un divertente e combattuto triangolare. Sono scesi in campo la Nazionale Attori, le Vecchie glorie della Vastese e la Rapprensentativa ex arbitri e calciatori di Serie A.

Ad imporsi sono stati ovviamente questi ultimi come era logico anche aspettarsi. Tanti i volti noti scesi in campo come: Giuliano Giannichedda, Bruno Giordano, Marco Amelia e tanti altri.

Dario Marcolin, ex calciatore della Lazio, ha affermato: " Fa sempre piacere partecipare a queste partite di solidarietà per dare un contributo. E' anche vero che poi quando scendiamo in campo siamo tutti agguerriti e nessuno vuole perdere. Qui abbiamo trovato una grande accoglienza, è stata una bella esperienza per me che non conoscevo la zona. Penso di tornarci in vacanza".

Bomber Igor Protti si è espresso così: "E' importante essere qui per raccogliere fondi per una giusta causa. Con la condizione atletica non ci siamo, ma i piedi sono ancora buoni".

Buona la cornice di pubblico, tra i 500 e i 600 i biglietti venduti a detta degli organizzatori dell'evento. Al calcio di inizio presente anche oggi Valeria Marini con l'assessore allo sport Carlo Della Penna e l'assessore Luigi Marcello.

GUARDA IL VIDEO: