All'Aragona vince la Rappresentativa di ex arbitri e calciatori di Serie A

"Rene e Arene" dom 09 giugno 2019

Vasto Marcolin: “Vasto è una bella città, ci tornerò in vacanza"

Calcio di F. C.
1min
All'Aragona vince la solidarietà  con l'iniziativa "Rene e Arene" ©Vastoweb
All'Aragona vince la solidarietà con l'iniziativa "Rene e Arene" ©Vastoweb

VASTO. All'Aragona questo pomeriggio ha vinto la solidarietà grazie all'iniziativa di "Rene e Arene". Sul manto erboso, nonostante il grande caldo e qualche chilo di troppo, è andato in scena un divertente e combattuto triangolare. Sono scesi in campo la Nazionale Attori, le Vecchie glorie della Vastese e la Rapprensentativa ex arbitri e calciatori di Serie A.

Ad imporsi sono stati ovviamente questi ultimi come era logico anche aspettarsi. Tanti i volti noti scesi in campo come: Giuliano Giannichedda, Bruno Giordano, Marco Amelia e tanti altri.

Dario Marcolin, ex calciatore della Lazio, ha affermato: " Fa sempre piacere partecipare a queste partite di solidarietà per dare un contributo. E' anche vero che poi quando scendiamo in campo siamo tutti agguerriti e nessuno vuole perdere. Qui abbiamo trovato una grande accoglienza, è stata una bella esperienza per me che non conoscevo la zona. Penso di tornarci in vacanza".

Bomber Igor Protti si è espresso così: "E' importante essere qui per raccogliere fondi per una giusta causa. Con la condizione atletica non ci siamo, ma i piedi sono ancora buoni".

Buona la cornice di pubblico, tra i 500 e i 600 i biglietti venduti a detta degli organizzatori dell'evento. Al calcio di inizio presente anche oggi Valeria Marini con l'assessore allo sport Carlo Della Penna e l'assessore Luigi Marcello.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione