Vastese, inizia l’esperienza in biancorosso del ds Rino D’Agnelli

L'incarico mar 09 luglio 2019

Vasto “Contento di iniziare, Vasto è una piazza importante e ci sono le condizioni per lavorare bene e costruire qualcosa di positivo"

Calcio di La Redazione
1min
Vastese, inizia l’esperienza in biancorosso del direttore sportivo Rino D’Agnelli ©Vastese Calcio
Vastese, inizia l’esperienza in biancorosso del direttore sportivo Rino D’Agnelli ©Vastese Calcio

VASTO. Mani che si stringono per la foto di rito nella sala stampa dello Stadio Aragona: inizia così l’esperienza in biancorosso del neo direttore sportivo Rino D’Agnelli, da questo pomeriggio operativo nell’incarico dopo l’ufficializzazione della sua indicazione nel corso della presentazione ufficiale di mister Marco Amelia e del suo staff, unitamente ai quadri societari, del 30 giugno scorso.

Con D’Agnelli presenti il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta ed il direttore generale Giuseppe De Palo.

Contento di iniziare. Vasto è una piazza importante ed ambiziosa e ci sono le condizioni per lavorare bene e costruire qualcosa di positivo per toglierci belle soddisfazioni“, le prime parole di D’Agnelli alla Vastese.

Il neo ds, in passato al Mantova e alla Reggiana, e con diverse responsabilità all’estero, tra Svizzera ed Africa, si è subito messo al lavoro in raccordo con l’allenatore ed i dirigenti nell’obiettivo dell’allestimento di un organico competitivo per il gruppo biancorosso 2019/2020.

Benvenuto a Vasto direttore! (Fonte Vastese Calcio)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione