Antonio Castaldo torna alla guida della U.s. San Salvo

Ritorni dom 14 luglio 2019

San Salvo "Un rigraziamento particolare al vice presidente Luigi Vicoli"

Calcio di La Redazione
1min
Antonio Castaldo torna alla guida della U.s. San Salvo ©SanSalvoWeb
Antonio Castaldo torna alla guida della U.s. San Salvo ©SanSalvoWeb

SAN SALVO. L'U.S. San Salvo è salva e riparte con Antonio Castaldo alla guida del club.

"Viste le voci incessanti di nuove cordate pronte a rilevare l'U.S. San Salvo - afferma Antonio Castaldo - io nei giorni scorsi ho rassegnato le mie dimissioni per fare spazio al nuovo progetto. Purtroppo dopo giorni di attesa, chi aveva paventato questa cordata di imprenditori si è tirato indietro dimostrando l'inconsistenza di quanto detto".

Questa mattina il club sansalvese ha ufficializzato le prime cariche societarie: presidente Antonio Castaldo, vice presidente Giuseppe Sicuso, segretario Angelo Cilli e responsabile tecnico Orazio Piermattei che sarà l'anello di congiunzione tra la prima squadra e il settore giovanile in ottica dell'accordo stipulato con gli Aquilotti Calcio. Un accordo raggiunto, solo per il bene dei giovani calciatori sansalvesi, grazie al passato di Castaldo negli Aquilotti e di Davide Panfilo Daniele nell'U.S. San Salvo. Nella giornata di domani la società regolarizzerà alla federazione il pagamento e l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione con il chiaro intendo di valorizzare il più possibile i ragazzi del posto e portarli in prima squadra o lanciarli in categorie superiori. Appena sistemata l’iscrizione l’U.S. San Salvo comunicherà il nome del nuovo mister e inizierà a preparare la nuova squadra che sarà formata principalmente da gente locale.

"Un ringraziamento particolare - affermano dal club - va al vice presidente uscente Luigi Vicoli che rimarrà comunque vicino alla società in altri modi e con altri ruoli".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione