Vastese, Marco Amelia: «Contro il Fiuggi dobbiamo essere più cinici»

NUOVA SFIDA sab 14 settembre 2019

Vasto "Sono convinto che con questa rosa e con questa squadra possiamo toglierci soddisfazioni"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Marco Amelia ©vastoweb.com
Marco Amelia ©vastoweb.com

VASTO. La Vastese dopo il passo falso di domenica scorsa nel derby contro il Giulianova (Leggi) cerca il riscatto casalingo contro il Fiuggi. L'obiettivo è regalare la prima gioia ai tifosi di casa all'Aragona.

Tra le ultime novità in casa biancorossa è di ieri la notizia dell'acquisto del centrocampista Cosmo Palumbo, ex Francavilla (Leggi).

Mister Marco Amelia, in conferenza stampa, si è espresso così: "Sarà una partita con insidie, ma al dilagare dell'avversario dovremo fare una gara importante dimostrando la nostra identità e cercando di limitare gli errori che abbiamo commesso nelle prime due partite. Dobbiamo essere più cinici e metter a segno le occasioni da gol che creiamo durante la gara. Dobbiamo iniziare un cammino positivo per avvicinarci alla vetta e poter lottare con le altre. Abbiamo voglia di rivalsa dopo la sconfitta nel derby contro il Giulianova un po' per come è avvenuto, visto il rigore contro dubbio e le tante occasioni sciupate nel primo tempo. Brucia la sconfitta, ma abbiamo voglia di far nostra la partita di domani in maniera tale di lavorare con serenità e di rosicchiare punti a chi sta davanti. Abbiamo preso negli ultimi giorni due giocatori di categoria come Vittorio Esposito e Cosmo Palumbo, abbiamo colto due opportunità importanti e ringrazio il presidente per questo ulteriore sforzo. Sono convinto che con questa rosa e con questa squadra possiamo toglierci soddisfazioni. Ora il problema è l'abbondanza, ma è merito della società che mi ha messo a disposizione una rosa che mi permettere di lavorare al meglio. Oggi non ci sono più alibi, ora bisogna ottenere la vittoria e regalare soddisfazione ai tifosi che se lo meritano".



GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione