Il Vasto Marina corsaro a Spoltore vince 3-1

ECCELLENZA dom 15 settembre 2019

Vasto Per gli ospiti a segno Cesario, Mangiacasale, e Gerardo Letto

Calcio di Christian Dursi
1min
Spoltore-Bacigalupo Vasto Marina ©Vastoweb
Spoltore-Bacigalupo Vasto Marina ©Vastoweb

VASTO. Prima vittoria in campionato per la Bacigalupo Vasto Marina che supera in trasferta con un netto 3-1 lo Spoltore e sale a quota 3 in classifica.

Match subito in discesa per i biancazzurri che la sbloccano al 19' su calcio di rigore: dal dischetto è infallibile il bomber Michele Cesario che mette a segno il suo secondo goal in campionato. La partita prosegue con occasioni da entrambe le parti con i portieri che più volte si mettono in mostra con parate che tengono il risultato in bilico, ma al minuto 80 gli ospiti trovano il goal del raddoppio con Mangiacasale.

Passano otto minuti e i padroni di casa rimettono tutto in discussione grazie a Orta. Si va nei minuti finali con lo Spoltore ancora in svantaggio che tenta il tutto per tutto per acciuffare il pareggio, ma proprio allo scadere Gerardo Letto chiude definitivamente i conti siglando la rete del 3-1.

Ottima prestazione della compagine di Mister Cesario che riscatta ampiamente il passo falso della sfortunata partita d'esordio. Tra una settimana si torna in campo per il match casalingo contro il Capistrello.

SPOLTORE-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-3

19' Cesario rig., 80' Mangiacasale, 88' Orta, 90'+5 Letto

Spoltore: Calore (46' Olivieri), Malandra (46' Basile), Zanetti, Di Camillo, Sichetti, Tiberi (46' Mottola), Grassi, Farindolini, Orta, Nardone, Di Pentima (85' Sparvoli). All: Ronci

Bacigalupo Vasto Marina: Marconato, Pollutri, Marinelli, D'Adamo, Benedetti, Cernaz, Irace (53' Ciancaglini), Di Gennaro (79' Galiè), Mangiacasale (82' Balzano), Coulibaly (53' Letto), Cesario (92' D'Antonio). All.: Roberto Cesario

Ammoniti: Di Camillo, Basile, Farindolini

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione