​Goleada Us San Salvo, battuto l'Athletic Lanciano per 7-2

PROMOZIONE dom 17 novembre 2019

San Salvo Al Bucci partita con zero preoccupazioni per i biancazzurri.

Calcio di Cesare Acquarola
2min
​Goleada Us San Salvo, battuto l'Athletic Lanciano per 7-2 ©Vastoweb
​Goleada Us San Salvo, battuto l'Athletic Lanciano per 7-2 ©Vastoweb

SAN SALVO Il pericolo poteva essere quello di sottovalutare l'avversario e giocare una gara senza cattiveria e concentrazione, ma ciò non è accaduto e l'Us San Salvo ha archiviato la pratica Athletic Lanciano (fanalino di coda della classifica del campionato di promozione) con un roboante 7 a 2, traendo soprattutto note positive dai giocatori che fino ad ora erano stati impiegati con un minutaggio ridotto: uno su tutti l'attaccante Torres realizzatore di una doppietta.

LA PARTITA. I padroni di casa non tradiscono le aspettative iniziali e dopo solo tre minuti di gioco passano in vantaggio con Torres, servito dalla sinistra da un brillantissimo Argirò. Passano dieci minuti e a trovare la seconda rete per l'Us è D'Aprile, che con una punizione da posizione defilata sulla sinistra pennella una traiettoria che insacca la sfera sotto l'incrocio all'angolo opposto, colpevole anche l'estremo difensore lancianese. A chiudere il primo tempo ci pensano il solito bomber Molino con una doppietta e il giovane Di Pietro G. con una conclusione dal limite deviata dal difensore avversario. Seconda frazione di gioco che ricalca il copione del primo tempo; nota "negativa" al sessantesimo, rigore sbagliato da bomber Molino che gli impedisce di portarsi il pallone a casa. Ma gli uomini di mister Ciavatta portano a sette le loro marcature con il rigore di Torres al 71' e la conclusione di Vasiu dopo soli due minuti. I ritmi si abbassano nel finale di gara e i lancianesi siglano due reti con De Rentiis e Di Paolo. Tre punti importante per la classifica dell'Us San Salvo, attualmente all'ottava posizione con 20 pt.

Us San Salvo - Athletic Lanciano: 7 - 2
Reti: 3' pt, 71' st Torres, 15' pt D'Aprile, 17' pt,26' pt Molino, 28' pt Di Pietro G., '73 ts Vasiu (US), 36' st De Rentiis, 39' st Di Paolo (AL).

San Salvo:
Cialdini, Frasca (Paravia 39' st), Izzi, Argirò, Giuliano (Di Pietro S. 15' st), Minervino, D'Alessandro (Vennitti 1' st), Di Pietro G. (Parlante 35' st), Torres, D'Aprile, Molino (Vasiu 25' st). A disposizione: Castaldo, Sarchione. All: D. Ciavatta.

Athletic Lanciano:
Cipolla, Caldi, Nativio, Cardone, Marrone (De Rentiis 25' st), Abbonizio, Pagano (Rapino 25' st), Marfisi (Antenucci 20' st), Dell'Elba (Di Paolo 20' st), Abate, Di Nunzio (Zuccarini 11' st). A disposizione: Lannutti. All: D. Di Camillo

Ammoniti: Cardone, Marrone (AL).

Arbitro: Esposito Renato della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Di Meo Matteo di Chieti e Di Nardo Di Maio di Pescara

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione