Cristian Stivaletta lascia la Vastese, andrà al Notaresco

MERCATO gio 05 dicembre 2019

Vasto ​"Lasciare la Vastese non è stato facile: ho chiesto io di farlo per giocare di più"

Calcio di La Redazione
1min
Cristian Stivaletta lascia la Vastese, andrà al Notaresco ©Vastese Calcio
Cristian Stivaletta lascia la Vastese, andrà al Notaresco ©Vastese Calcio

VASTO. Si separano le strade tra Cristian Stivaletta e la Vastese Calcio. Il centrocampista classe 1995 lascia il club biancorosso per approdare al San Nicolò Notaresco.

Con la Vastese, considerando la parte dell’attuale, 3 stagioni calcistiche con 19 gol messi a segno in altrettanti campionati di Serie D (11 nel torneo 2017/2018, 6 nello scorso e 2 quest’anno).

Il centrocampista si è espresso così: Lasciare la Vastese non è stato facile: ho chiesto io di farlo, per avere un’altra opportunità, per giocare di più e si è concretizzata la possibilità di trasferirmi al San Nicolò Notaresco.

La rosa biancorossa è di grande qualità e ho trovato meno spazio in questa prima parte del campionato. I presidenti, i direttori, l’allenatore e lo staff tecnico hanno provato a trattenermi e ad a convincermi a restare, e per questo li ringrazio, ma ho scelto così e sono pronto a rimettermi in gioco. Alla Vastese, che mi ha dato tanto, auguro il meglio. Ringrazio chi ha creduto in me e mi ha dato l’occasione di giocare con i colori che amo. Sono stati due anni e mezzo bellissimi. Grazie anche a tutti i compagni, ai collaboratori del club e ai tifosi biancorossi che mi hanno sempre sostenuto. Questo non è un addio, spero sia un arrivederci”.

A lui il ringraziamento del club per la professionalità, l’impegno e l’amore dimostrato per i colori biancorossi, augurandogli un sincero in bocca al lupo per il futuro. (Fonte Vastese Calcio)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione