Vastese, la Juniores battuta all'ultimo secondo dal Giulianova

la beffa sab 07 dicembre 2019

Vasto I giuliesi si impongono 2-1, ai biancorossi non basta la rete di Bonacci

Calcio di La Redazione
1min
Vastese, la Juniores battuta all'ultimo secondo dal Giulianova ©Vastese Calcio
Vastese, la Juniores battuta all'ultimo secondo dal Giulianova ©Vastese Calcio

VASTO. Beffa all’ultimo secondo per la Juniores biancorossa.

Proprio allo scadere, il gol messo a segno da Vagnoni regala la vittoria al Real Giulianova che si impone con il punteggio di 2-1, nella gara disputata al Campo San Paolo, ultima dell’anno 2019.

Partita combattuta, con gli ospiti avanti alla prima occasione (rete di Passarella in apertura) e padroni di casa che, specialmente con la condotta maggiormente propositiva ed efficace nel corso della ripresa, erano riusciti a raddrizzarla con la rete di Bonacci al 40′. Il finale, però, è tutto da dimenticare per la compagine di mister Paolo Acquarola, che ha dovuto fare i conti con le assenze di Troilo (infortunato), Dzierwa (squalificato), Ruzzi e Valerio (convocati da mister Marco Amelia per la partita della prima squadra a Matelica) e con Racciatti e Giorgilli a mezzo servizio, ed in campo solo nei primi 45 minuti, perché anche loro aggregati alla prima squadra.

Prima dell’inizio della partita il presidente del settore giovanile biancorosso Massimo Giannone ha consegnato una targa-omaggio al dirigente collaboratore Gennaro Migliaccio per le sue 100 presenze in panchina con la Vastese Juniores.

La distinta biancorossa: Cosentino, Racciatti, Minutolo, Gizzi, Giorgilli, Di Virgilio, Rigo, Ferramosca, Bonacci, Brunetti, Liberatoscioli. A disposizione: Gaeta, Donatelli, Artese, Lombardo, Staniscia, Macarlino. Allenatore: Acquarola (FONTE VASTESE CALCIO).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione