Il Cupello fa 1-1 a Penne, Pendenza sigla il pari quasi in extremis

ECCELLENZA dom 05 gennaio 2020

Cupello Per i ragazzi di Carlucci arriva il terzo risultato utile consecutivo

Calcio di Christian Dursi
1min
Penne-Cupello 1-1 ©Vastoweb
Penne-Cupello 1-1 ©Vastoweb

PENNE. Allo stadio comunale di Penne si conclude 1-1 la sfida tra il Penne Calcio 1920 e la Virtus Cupello valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza. Le due compagini abruzzesi, separate alla vigilia da 7 punti in classifica a vantaggio dei pescaresi, si spartiscono la posta in palio al termine di un match combattuto e non privo di momenti di tensione.

A sbloccare il risultato sono i padroni di casa che passano avanti al 19' con Reale. Nella ripresa l'ostinazione dei ragazzi di Carlucci di portare via almeno un punto si concretizza al minuto 42 quando l'arbitro Sciubba assegna un calcio di rigore ai rossoblù, poi trasformato da Pendenza.

Nel finale di partita si accendono gli animi quando l'allenatore del Penne Fabio Iodice viene allontanato per qualche parola di troppo rivolta alla terna arbitrale. Dall'espulsione scaturisce un parapiglia che coinvolge tutti gli effettivi in campo di entrambe le squadre e le rispettive panchine: soltanto dopo quattro minuti di interruzione la partita può riprendere concludendosi senza ulteriori sussulti sull'1-1.

Per il Cupello un punto che muove ulteriormente la classifica e dà continuità alle precedenti due vittorie consecutive. La prossima settimana si torna in campo a Cupello dove giungeranno i Nerostellati.

PENNE - CUPELLO 1-1

Reti: Reale 19' s.t. (P.); Pendenza 42' s.t. su rigore (C.)

Penne: D'Amico, D'Intino, Filippone, D'Alonzo, Ranalli, D'Addazio, Reale, Urruty, Coletta, Cacciatore, Calderaro. A disp.: D'Intino G., Colangeli, Zenone, Barlaam, Rossi, Di Fazio, Cutilli, Grande, Serti. Allenatore: Iodice.

Cupello: Capone, Antenucci, Berardi, Maccioni, Giuliano, Felice, De Cinque, Conti, Pendenza, Tafili, Troiano. A disp.: Tascione, Di Nocco, Claudio, Colitto, Battista, Fasoli, Acquarola, Bellano, Menna. Allenatore: Carlucci.

Arbitro: Sciubba di Pescara con Giampietro e Zugaro.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione