Tiziano Irace passa dal Vasto Marina al Livorno

IN BOCCA AL LUPO! ven 10 gennaio 2020

Vasto Il giovane centrocampista oggi festeggia 18 anni

Calcio di La Redazione
1min
Tiziano Irace ©Bacigalupo Vasto Marina
Tiziano Irace ©Bacigalupo Vasto Marina

VASTO MARINA. Nel giorno del suo 18° compleanno, dedichiamo questo articolo al centrocampista Tiziano Irace (classe 2002) che è stato ceduto al Livorno, compagine militante in serie B.

"Sembra ieri quando lo abbiamo visto giocare per la prima volta con la nostra maglia e, ora che è diventato maggiorenne, cominciamo innanzitutto con il fargli tanti auguri per il suo 18° compleanno, in un giorno speciale che segna un momento importante nella vita di tutti. Tiziano è arrivato alla Bacigalupo all'età di 12 anni, nella stagione 2014-2015: ha svolto la trafila del settore giovanile, iniziando dagli esordienti e passando per i giovanissimi e per gli allievi, dove è stato sempre super protagonista nei campionati regionali.

Oltre alle varie convocazioni nelle rappresentative abruzzesi, a inizio 2018 ha ricevuto anche la convocazione per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti. Nella stagione 2018-2019, con la nascita della Bacigalupo Vasto Marina, Tiziano ha cominciato la sua avventura tra i "grandi" nel campionato di Promozione, ottenendo l'approdo in Eccellenza al termine di una stagione straordinaria. Nella stagione 2019-2020 è stato impiegato da titolare nel campionato di Eccellenza, risultando sempre tra i migliori in campo in una Bacigalupo Vasto Marina che ha chiuso il girone di andata al quinto posto (in piena zona play-off) con 28 punti conquistati in 17 giornate.

Questo importante salto tra i professionisti è ampiamente meritato per Tiziano, ragazzo fantastico che ha costantemente dato il massimo per la nostra maglia: c'è tanta emozione in tutti noi che lo abbiamo visto crescere nel corso degli anni, tra splendide giocate, gol indimenticabili e un'attaccamento ai nostri colori che Tiziano ha sempre dimostrato con innumerevoli sacrifici. I dirigenti, gli allenatori e tutta la società non possono far altro che ringraziarti per quello che ci hai dato: siamo sicuri che anche tra i professionisti ti farai valere e che la tua carriera è soltanto all'inizio. In bocca al lupo Tiziano!..."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione