Vastese Juniores, i biancorossi si impongono 3-2 sul Bitonto

il colpo sab 25 gennaio 2020

Vasto Per gli aragonesi a segno Minutolo, Troilo e Rigo

Calcio di La Redazione
1min
Vastese Juniores, i biancorossi si impongono 3-2 sul Bitonto ©Vastese Calcio
Vastese Juniores, i biancorossi si impongono 3-2 sul Bitonto ©Vastese Calcio

VASTO. Grande partita dei biancorossi, contro un Bitonto sceso in campo con il coltello tra i denti sul neutro di Toritto e vittoria con il punteggio di 3-2 in terra pugliese.

Cinici e determinati i ragazzi di mister Paolo Acquarola che partono forte e finalizzano le occasioni avute nella fase iniziale della partita, con le realizzazioni di Minutolo e Troilo, un micidiale uno-due nei 10 minuti di partenza, controllando la rabbiosa reazione del Bitonto che comunque riusciva ad accorciare le distanze, chiudendo la prima frazione sull’1-2.

La ripresa si apre con lo stesso cliché del primo tempo: pressione e possesso sterile dei pugliesi ed assoluto controllo degli ospiti, con la difesa che non correva mai seri pericoli.

Poi di nuovo fuori i biancorossi e Rigo, con un gran colpo di testa su angolo di Troilo, metteva in ghiaccio il risultato al 40′, siglando l’1-3. In pieno recupero altra rete dei locali, per il definitivo 2-3.

Partita, insomma, condotta in porto meritatamente, che Minutolo e compagni hanno saputo interpretare al meglio nonostante alcune defezioni. Vittoria fortemente voluta e dedicata dal gruppo al presidente Massimo Giannone che come ogni trasferta segue sempre i ragazzi non facendo mancare il suo appoggio e incitamento.

Bravi tutti i ragazzi, che hanno interpretato al meglio lo spirito combattivo e propositivo in campo voluto sempre dal mister e dal suo staff.

La distinta biancorossa: Cosentino, Di Virgilio, Minutolo, Pili, Giorgilli, Valerio, Racciatti, Brunetti, Grasso, Troilo, Dzierwa. A disposizione: Donatelli, Gizzi, Lombardo, Macarlino, Bonacci, Artese, Rigo. Allenatore: Acquarola.

(FONTE VASTESE CALCIO).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione