Vastese, Silva: "Questa è una buona squadra, speriamo di fare bene"

L'INTERVISTA mar 28 gennaio 2020

Vasto Il neo mister: "Cercheremo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Vastese, Silva: "Questa è una buona squadra, speriamo di fare bene" ©Vastoweb
Vastese, Silva: "Questa è una buona squadra, speriamo di fare bene" ©Vastoweb
Vastese, le prime parole di Massimo Silva

VASTO. Massimo Silva oggi pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento allo stadio Aragona, alla presenza del presidente Franco Bolami, del direttore sportivo Nicola D'Ottavio e di altri dirigenti biancorossi.

Il neo allenatore, a margine della prima seduta, ha affermato: "Non è facile arrivare a campionato in corsa. Sono arrivato qui con grande entusiasmo perché conosco l'importanza della piazza. Questa è una buona squadra e speriamo di fare bene. Cercheremo a tutti i costi di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati con la società. Domenica c'è la Sangiustese, è il mio esordio e ci metteremo subito a lavoro per fare bene".

Tra gli artefici del suo arrivo il direttore sportivo Nicola D'Ottavio che ha detto: "Eravamo indecisi tra due tecnici, alla fine abbiamo scelto Silva perché è un allenatore pragmatico, che conosce bene il girone e i giocatori. L'obiettivo minimo resta quello dei play-off. Amelia ha pagato le prove poco convincenti con Giulianova, Fiuggi e Campobasso. La nostra è una squadra forte e bisognerebbe chiedere a lui cosa non ha funzionato".

Il presidente Franco Bolami sull'esonero ha dichiarato: "Abbiamo optato con tranquillità per l'esonero perché alcune cose non funzionavano. Dispiace perché sono decisioni che non si vorrebbero mai prendere. In questi anni abbiamo creato tanto, l'unica pecca è che non troviamo un allenatore che ci dia continuità. Anche con Amelia qualcosa non è andato nel verso giusto dopo che abbiamo rinforzato la squadra nel mercato di dicembre".



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione