Il Vasto Marina cade con un netto 4-1 a Penne

ECCELLENZA dom 23 febbraio 2020

Vasto Per i biancazzurri arriva la terza sconfitta consecutiva.

Calcio di Christian Dursi
2min
Penne Calcio 1920 - Bacigalupo Vasto Marina 4-1 ©Vastoweb
Penne Calcio 1920 - Bacigalupo Vasto Marina 4-1 ©Vastoweb

PENNE. Prosegue il periodo negativo della Bacigalupo Vasto Marina che esce sconfitta con un netto 4-1 rimediato sul campo del Penne. Non è bastato Stafa che al quarto d'ora di gioco aveva messo fine al digiuno goal dei biancazzurri che si protraeva da oltre due partite; sul rettangolo di gioco alla fine ha prevalso il divario in classifica e il differente momento di forma.

Partono forte i padroni di casa che si rendono pericolosi nei primi minuti di gioco con Rossi, il quale in due circostanze arriva al tiro da posizione favorevole. Il risultato si sblocca all'ottavo minuto quando Di Fazio trova la via del goal con un preciso colpo di testa sul calcio d'angolo di Calderaro. Al 15' cross dalla sinistra di D'Antonio per Letto che di testa centra la traversa: la palla resta nei pressi della linea di porta e da due passi Stafa è lesto a ribadire in rete.

Passa appena un minuto e una distrazione della difesa biancazzurra spiana la strada a Di Fazio che, partito in posizione sospetta, si ritrova davanti a Marconato e abilmente lo supera siglando il goal del nuovo vantaggio. A questo punto il Penne entra in una fase di gestione della partita che gli riesce benissimo. Nel secondo tempo la girandola dei cambi non inverte una tendenza che vede i pescaresi mantenere il pallino del gioco, anzi al 59' arriva il goal che chiude i conti con Cacciatore. E' ancora l'esperto calciatore biancarosso ad arrotondare ulteriormente il risultato per i suoi sul finire di partita quando all'89' realizza la sua personale doppietta.

Un'altra domenica amara dunque per il Vasto Marina che nonostante la tanta buona volontà messa in campo si è trovato di fronte un avversario agguerrito che non gli ha lasciato scampo. Per i biancazzurri, che ora versano al quindicesimo posto della classifica, il prossimo appuntamento è domenica prossima quando ospiteranno i Nerostellati.

Penne Calcio 1920 - Bacigalupo Vasto Marina 4-1

Reti: 8' e 16' Di Fazio, 15' Stafa, 59' e 89' Cacciatore

Penne: D'Amico, Coletta (85' Colangeli), Reale, Urruty, Ranalli, D'Addazio, Rossi (87' Cutilli), D'Alonzo (56' Cacciatore), Leccese, Calderaro (77' Grande), Di Fazio (62' Barlaam). All. Fabio Iodice

BVM: Marconato, Balzano, Romano (72' Marinelli), Traino (62' Diallo), Di Gennaro, Lanfranchi, Masucci (52' Coulibaly), Esposito, Letto (82' Di Ghionno), Stafa (86' Benvenga), D'Antonio. All. Roberto Cesario

Arbitro: Valerio Di Cola di Avezzano

Assistenti: Matteo D'Orazio di Teramo e Guido Alonzi di Avezzano

Ammoniti: Marconato, D'Addazio, Ranalli

Recupero: 0' e 4'

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione