Casalbordino, tesserati Alessio Di Filippo e Simone Trisi

Eccellenza mar 28 luglio 2020

Casalbordino La squadra giallorossa la prossima stagione giocherà sul sintetico di Scerni

Calcio di La Redazione
1min
Casalbordino, tesserati Alessio Di Filippo e Simone Trisi ©Vastoweb
Casalbordino, tesserati Alessio Di Filippo e Simone Trisi ©Vastoweb

CASALBORDINO. Ora è ufficiale, il Casalbordino nella prossima stagione giocherà le partite casalinghe del campionato di Eccellenza sul sintetico di ultima generazione di Scerni.

Intanto la squadra del presidente Santoro continua la sua campagna acquisti. Per i giallorossi nelle scorse arrivate sono arrivate le firme di due giovani di prospettiva.

Il primo è Alessio Di Filippo e su di lui la società ha affermato: "Continuiamo a tassellare il nostro pacchetto under e lo facciamo con un innesto di cristallina qualità che ha già consolidato la sua esperienza in Eccellenza a Cupello la scorsa stagione .

Con grande felicità il patron Alessandro Santoro e l' Ad Giuseppe Vaccaro annunciano che il grande talento mancino di Gissi, funambolo offensivo classe 2002, Alessio Di Filippo farà parte della rosa dell' Apd Casalbordino per la stagione 2020/21".

Il secondo è Simone Trisi e su cui i casalesi dicono: "Cresciuto nelle giovanili del Perugia, si è fatto apprezzare a Lanciano e Francavilla per le due doti tecniche e la sua costanza di rendimento

Oggi il classe 2002 sposa il nostro progetto e noi con grande orgoglio annunciamo che Simone Trisi sará un giocatore dell'ape Casalbordino per la stagione 2020/21.

Il patron giallorosso Alessandro Santoro assieme al ds Nicola Travaglini ringraziano Simone per la scelta intrapresa e gli augurano un futuro roseo e ricco di reciproche soddisfazioni!"

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione