Vasto Marina sconfitto 2-0 ad Avezzano al debutto

L'ESORDIO dom 20 settembre 2020

Vasto Spinola e Lombardo regalano il successo ai biancoverdi

Calcio di Christian Dursi
1min
Avezzano-Vasto Marina ©Vastoweb
Avezzano-Vasto Marina ©Vastoweb

AVEZZANO. Esordio in campionato con sconfitta per la Bacigalupo Vasto Marina che in una trasferta che si preannunciava molto difficile non è riuscita a portare a casa i primi punti della stagione. Ad affrontare i ragazzi di Mister Cesario c'è infatti l'Avezzano, appena retrocesso dalla Serie D ma dove ha l'obiettivo di tornare il prima possibile.

Il match si sblocca al 22' con Spinola che trasforma dagli undici metri un rigore che si era precedentemente guadagnato con esperienza.

Dieci minuti più tardi è Lombardo a mettere al sicuro il risultato con un colpo di testa su cross di Spinola che vale il goal del raddoppio per i padroni di casa. Nella ripresa la Bacigalupo prova a invertire l'inerzia della partita ma il risultato resta immutato fino al triplice fischio finale.

Per i ragazzi di Cesario ci sarà comunque subito l'occasione di rifarsi: mercoledì è atteso il Lanciano per il primo turno di Coppa Italia mentre tra una settimana è già tempo di seconda di campionato con la sfida interna con L'Aquila.

AVEZZANO – BACIGALUPO VASTO MARINA 2-0

Reti: Spinola 22', Lombardo 32' (AV.)

AVEZZANO: Ticchi, Besana M., Lombardo (19' st Loizzo), Viscovich (VC), Castro, Scipioni (C), Cancelli (11' st Besana D.), Pejic, Spinola (1' st Roghi), Braghini (42' st Selle), Battilana (24' st Vincenzi). A disp.: Simeoni, Puglielli J., Laguzzi, Di Girolamo. All.: Matteo Pizii

VASTO MARINA: Marconato, Pollutri, Balbuena (38' st Santone), Longo (24' st Petrella), Triglione (VC), Galiè (C), Marino (19' st Damizia), Di Pietro (34' st Lanfranchi), Salerno, Di Gennaro, Troilo (44' pt Di Ghionno). A disp.: Iammarino, Traino, D'Adamo, Fitti. All.: Roberto Cesario

Arbitro: Marchetti Manuel di L'Aquila con D'Orazio Matteo di Teramo

Ammoniti: Di Gennaro (VM), Pollutri (VM).


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione