Vastese, pareggio senza goal nel debutto contro il Rieti

SERIE D dom 27 settembre 2020

Vasto I biancorossi sprecano un calcio di rigore al 15' con Obodo

Calcio di Christian Dursi
1min
RIETI - VASTESE: 0-0 ©Vastoweb
RIETI - VASTESE: 0-0 ©Vastoweb

RIETI. Parte con un pareggio a reti bianche il campionato nel girone F di Serie D della Vastese , che dunque torna dalla ostica trasferta di Rieti con 1 punto che consente ai biancorossi di azzerare la penalizzazione.

Allo stadio Centro d'Italia-Manlio Scopigno per i ragazzi allenati da Massimo Silva sono però di più i rimpianti visto che al 15' hanno la grande occasione di portarsi in vantaggio con un rigore assegnato dall'arbitro Tesi, ma che il neoacquisto Kenneth Obodo si fa parare dal portiere reatino Saglietti. Sulla ribattuta è lesto Simone Sorgente, ma il tiro dell'attaccante classe '99 si infrange sulla traversa.

Negli ultimi minuti i biancorossi restano anche in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Sorgente, che dunque sarà costretto a saltare il debutto casalingo. Tra una settimana infatti si scenderà finalmente in campo all'Aragona, dove la Vastese affronterà la Real Giulianova e proverà a regalarsi la prima vittoria stagionale.

RIETI - VASTESE: 0-0

RIETI: Saglietti, Tiraferri, Zona, Orchi, Padovani, Montesi, Mattei, Esposito, Elefante, Tirelli, Galvanio. A disp.: Rosati, Fioretti, Gualtieri, Scognamiglio, Vari, Nobile, Martinelli, Magliozzi, Parente. All.: Campolo

VASTESE: Di Rienzo, Pollace, Solimeno, Cardinale, Di Filippo, Altobelli, Di Prisco, Obodo, Sorgente, Logoluso, Calabrese. A disp.: Abazi, Valerio, Gentile, Corcione, De Angelis, Sansone, Colantuono, Pili, Guarracino. All.: Silva

Arbitro: Leonardo Tesi di Lucca con Barcherini di Terni e Lauri di Gubbio

Espulsi: 40’ st Sorgente (VA)

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione