Il Casalbordino torna alla vittoria: battuta la R.C. Angolana 3-2

ECCELLENZA mer 07 ottobre 2020

Casalbordino Festival del goal a Scerni dove segnano Della Penna, De Vizia, Letto. Doppietta di Miani per gli ospiti.

Calcio di Christian Dursi
1min
Casalbordino-Renato Curi Angolana ©Vastoweb
Casalbordino-Renato Curi Angolana ©Vastoweb

SCERNI. Match scoppiettante nella quarta giornata del campionato di Eccellenza allo Stadio Di Vittorio di Scerni dove il Casalbordino batte 3-2 la Renato Curi Angolana, che scendeva in campo da imbattuta e gravitante nei piani alti della classifica.

La partita si sblocca nelle battute iniziali quando al 4' Nicola Della Penna fa partire un bolide dai 35 metri che si insacca alla spalle di Pelusi. Pareggio degli ospiti al 30' con Miani che realizza da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un'azione partita sulla destra e conclusasi con un assist al bacio di Lombardi.

Al 37' il Casalbordino passa di nuovo in vantaggio con Felice De Vizia che sfrutta un bell'assist di Mangiacasale. C'è ancora spazio per un goal in un primo tempo estremamente divertente: al 38' ripartenza micidiale dei ragazzi di Mister Soria con Letto che viene steso in area di rigore. Per il fischietto Battistini non ci sono dubbi ed è calcio di rigore: sul dischetto va lo stesso Letto che realizza la rete del 3-1, risultato con il quale si va al riposo.

Nella ripresa sale la spinta degli ospiti che accorciano le distanze ancora grazie a Miani, che supera Tano con un grande stacco di testa. Mancano ancora trenta minuti alla fine del match, ma il festival del goal si conclude sul 3-2 per i padroni di casa.

Una vittoria, quella dei ragazzi allenati da Mister Soria, che risolleva i rossoblù dopo due sconfitte consecutive intervallate dall'eliminazione in coppa e restituisce serenità al gruppo in vista del proseguo della stagione. Campionato che comunque non lascia il tempo di rifiatare: domenica prossima il Casalbordino sarà di nuovo in campo per la trasferta a Francavilla al Mare dove lo attenderà il Villa 2015.

CASALBORDINO - R.C. ANGOLANA 3-2

Reti: Della Penna 4’ pt, De Vizia 37' pt, Letto 39' pt (CA); Miani 30’ pt e 18’ st (RCA)

CASALBORDINO: Tano, Rossetti, Romano, Gagliano, Pifano, Fusaro, Mangiacasale, Della Penna, Piccozzi, Letto, De Vizia. A disp.: Celso, Ciancaglini, Donatelli, Di Donato, Di Filippo, Trisi, Santarelli, Natale. All.: Soria

R.C. ANGOLANA: Pelusi, Casati, Ruggieri, Mucciante, Scurti, Di Renzo, Lombardi, Buffetti, Miani, Di Giovanni, Ciarfella. A disp.: D’Emidio, Amicone, Barbarossa, Basciano, Cavallo, Nardone, Mottini, Nanni, D'Amario. All.: D’Eugenio


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione