Virtus Cupello ancora vincente: 2-0 alla Torrese e -3 dalla capolista

ECCELLENZA dom 18 ottobre 2020

Cupello I rossoblù centrano la quarta vittoria in campionato in sei partite

Calcio di Christian Dursi
1min
TORRESE – VIRTUS CUPELLO: 0 – 2 ©Vastoweb
TORRESE – VIRTUS CUPELLO: 0 – 2 ©Vastoweb

CASTELNUOVO VOMANO. Sesta giornata di Eccellenza faroverole alla Virtus Cupello che centra la quarta vittoria in campionato battendo con un perentorio 2-0 la Torrese a Castelnuovo Vomano.

Un importantissimo successo che proietta i ragazzi di Mister Carlucci, alla luce dei risultati maturati nella giornata odierna, al terzo posto solitario a 3 lunghezze di distanza dalla capolista Delfino Flacco Porto.

A consegnare i tre punti al Cupello è stata l'inedita coppia goal Maccioni-Pendenza, con il primo che ha aperto le danze al 9' e il bomber classe '86, giunto al sesto goal stagionale, a siglare il raddoppio allo scadere della prima frazione su calcio di rigore.

Rossoblù galvanizzati da un inatteso ma meritatissimo avvio di stagione esaltante che daranno tutto per prolungare il momento magico continuando a vincere. Il prossimo turno contro l'Avezzano, ancora lontano dalle mura amiche, sarà un test stimolante per comprendere quali potranno essere le ambizioni dei ragazzi di Mister Carlucci in questo 2020-21.

TORRESE – VIRTUS CUPELLO: 0-2

Reti: 9’ Maccioni, 46’ Pendenza

TORRESE: Falzano, Consorte, D’Orazio, Cernaz, Di Lallo, Fuschi, Criscolo, Tini, Puglia, Gelsi, Casimirri. A disp.: Camaioni, Spinelli, Cichella, Di Federico, Di Francesco, Compagnoni, Cernaz V., Festa, Di Simone. All.: Cristofari

VIRTUS CUPELLO: Di Vincenzo, Racciatti, Conti, Maccioni, Giuliano, Felice, Troiano, Tafili, Pendenza, La Selva, Capitoli D.. A disp.: Capitoli G., Donatelli, Claudio, Rossi, Budano, Zinni, Colitto, Berardi, Caniglia. All.: Carlucci


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione