Virtus Cupello ancora vincente: 2-0 alla Torrese e -3 dalla capolista

I rossoblù centrano la quarta vittoria in campionato in sei partite

Calcio
domenica 18 ottobre 2020
di Christian Dursi
Più informazioni su
TORRESE – VIRTUS CUPELLO: 0 – 2
TORRESE – VIRTUS CUPELLO: 0 – 2 © Vastoweb

CASTELNUOVO VOMANO. Sesta giornata di Eccellenza faroverole alla Virtus Cupello che centra la quarta vittoria in campionato battendo con un perentorio 2-0 la Torrese a Castelnuovo Vomano.

Un importantissimo successo che proietta i ragazzi di Mister Carlucci, alla luce dei risultati maturati nella giornata odierna, al terzo posto solitario a 3 lunghezze di distanza dalla capolista Delfino Flacco Porto.

A consegnare i tre punti al Cupello è stata l'inedita coppia goal Maccioni-Pendenza, con il primo che ha aperto le danze al 9' e il bomber classe '86, giunto al sesto goal stagionale, a siglare il raddoppio allo scadere della prima frazione su calcio di rigore.

Rossoblù galvanizzati da un inatteso ma meritatissimo avvio di stagione esaltante che daranno tutto per prolungare il momento magico continuando a vincere. Il prossimo turno contro l'Avezzano, ancora lontano dalle mura amiche, sarà un test stimolante per comprendere quali potranno essere le ambizioni dei ragazzi di Mister Carlucci in questo 2020-21.

TORRESE – VIRTUS CUPELLO: 0-2

Reti: 9’ Maccioni, 46’ Pendenza

TORRESE: Falzano, Consorte, D’Orazio, Cernaz, Di Lallo, Fuschi, Criscolo, Tini, Puglia, Gelsi, Casimirri. A disp.: Camaioni, Spinelli, Cichella, Di Federico, Di Francesco, Compagnoni, Cernaz V., Festa, Di Simone. All.: Cristofari

VIRTUS CUPELLO: Di Vincenzo, Racciatti, Conti, Maccioni, Giuliano, Felice, Troiano, Tafili, Pendenza, La Selva, Capitoli D.. A disp.: Capitoli G., Donatelli, Claudio, Rossi, Budano, Zinni, Colitto, Berardi, Caniglia. All.: Carlucci