Vasto Marina, con la Renato Curi Angolana arriva un'altra sconfitta: 5-1

ECCELLENZA mer 21 ottobre 2020

Vasto Match nel segno di Simone Miani. Davide Tallarino realizza il goal della bandiera.

Calcio di Christian Dursi
1min
Renato Curi Angolana - Bacigalupo Vasto Marina 5-1 ©Vastoweb
Renato Curi Angolana - Bacigalupo Vasto Marina 5-1 ©Vastoweb

CITTA' SANT'ANGELO. Settima giornata d’Eccellenza avara di soddisfazioni per la Bacigalupo Vasto Marina che viene battuta 5-1 dalla Renato Curi Angolana nel turno infrasettimanale. Match nel segno di Simone Miani, autore di una tripletta, e del terzino classe '99 Giacomo Casati che mette a referto due assist di pregevole fattura. Per i biancazzurri l'appuntamento con la prima vittoria in campionato è rimandato ancora una volta.

LA PARTITA. La partita si sblocca già al 3’ quando Casati dalla destra, dopo una bella azione, crossa sul secondo palo dove Miani di testa in tuffo porta in vantaggio i padroni di casa. Al 33’ è ancora Casati protagonista sulla sua corsia di competenza da dove pennella per Buffetti che sempre di testa fa 2-0.

Al 37’ tris dell'Angolana con Ciarfella che riceve dal limite e fredda Marconato. Dopo l'intervallo al 50’ fallo veniale di Di Ghionno su Casati che l'arbitro giudica sufficiente per assegnare un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Miani che realizza il goal del 4-0.

Al 67’ Miani scambia con il nuovo entrato Farias, si ritrova da solo davanti a Marconato e sigla la rete del 5-0 festeggiando la terza gioia personale. All’81’ una punizione dalla trequarti di Marino mette in difficoltà D’Emidio, che interviene non preciso: sulla respinta è lesto Davide Tallarino che firma il goal della bandiera per i vastesi.

Con sei sconfitte in sette partite e un solo punto all'attivo, e una classifica che li vede relegati all'ultimo posto, servirà una reazione immediata per i ragazzi di Mister Cesario, che nel prossimo turno affronteranno un avversario sulla carta più abbordabile: il Villa 2015 in un match casalingo.

Renato Curi Angolana - Bacigalupo Vasto Marina 5-1

Reti: 3', 50' rig. e 67' Miani, 33' Buffetti, 37' Ciarfella, 81' Tallarino

RC Angolana: D'Emidio, Casati (58' Basciano), Ruggieri, Mucciante (cap.), Nardone, Di Renzo, Di Giovanni (44' Di Remigio), Buffetti (65' Amicone), Miani, Lombardi (72' Barbarossa), Ciarfella (51' Farias). A disposizione: Pelusi, Scurti, Nanni, Cavallo. All.: Domenico D'Eugenio

Vasto Marina: Marconato, Lupo (25' Traino), Di Gennaro, Lanfranchi (65' Tallarino), Marino, Triglione, Di Ghionno (67' Benvenga), Galiè (cap.), Troilo, Santone D. (54' Turdò), Nuozzi (30' Petrella). A disposizione: Gaeta. All.: Roberto Cesario

Arbitro: Pietro Sivilli di Chieti

Assistenti: Nicola De Ortentiis di Pescara e Antonio Bruno di Lanciano

Ammonito: Nardone (RCA)

Recupero: 2' e 0'

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione