Vigilia di Vastese-Agnonese, Mister Silva: “Avremo una squadra battagliera”

IN CAMPO sab 21 novembre 2020

Vasto Si torna in campo per il recupero della sesta giornata di andata in Serie D girone F

Calcio di Christian Dursi
1min
Vastese, Silva ©Vastoweb
Vastese, Silva ©Vastoweb

VASTO. Dopo oltre un mese dall’ultima gara ufficiale, la Vastese torna in campo e lo fa all’Aragona dove domani arriva l’Olympia Agnonese per una sfida che, nonostante venga inevitabilmente disputata a porte chiuse, vede un grande entusiasmo dei ragazzi di Massimo Silva che ripartono dall’incoraggiante vittoria contro il Pineto. Queste le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del recupero della sesta giornata di andata del campionato di Serie D, girone F.

Mister Silva, dopo questa lunga pausa forzata, c’è voglia di riassaporare il clima partita?

«Sì, tutti abbiamo una grandissima voglia di giocare questa partita. Ci siamo preparati con tanto impegno nonostante i problemi legati all'emergenza. Voglio ringraziare per questo la società e tutto lo staff che mi hanno dato una grossa mano. Abbiamo avuto anche noi casi di positività al Covid, ma penso che domani scenderà in campo una squadra motivata e con tanta voglia di fare».

Come è stato possibile organizzare il lavoro in queste settimane?

«All’inizio era un po’ preoccupato e invece devo ringraziare i ragazzi per l'impegno. Una parte del gruppo lavora ormai da quasi un mese. Abbiamo fatto allenamenti in più turni dividendo la squadra in gruppi».

Si riparte dall’ultima vittoria contro il Pineto 1-0?

«Sì, spero soprattutto di riproporre la mentalità di quella gara, che ci ha portato quel gran risultato. Ma sono sicuro che avremo una squadra battagliera e con voglia».

Un riferimento all’avversario, che ha 1 punto in classifica mentre la Vastese ne ha 6. Che partita si aspetta?

«I nostri avversari sono cresciuti dall’inizio del campionato grazie anche ad alcuni rinforzi. Come sempre in questo campionato, tutte le partite sono difficili. Loro hanno una buona struttura e un bravo allenatore. Spero proprio che la mentalità dell’ultima gara ci sia anche domani».

Domani fischio d'inizio fissato alle ore 14,30 con partita che sarà interamente trasmessa sulla pagina facebook ufficiale del club "aragonese".





Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione