Tonfo della Vastese, il Matese vince 3-0

LA SCONFITTA mer 23 dicembre 2020

Vasto Si chiude nel peggiore dei modi il 2020 dei biancorossi: 2 punti nelle ultime quattro partite

Calcio di Christian Dursi
1min
Tonfo della Vastese, il Matese vince 3-0 ©FC Matese
Tonfo della Vastese, il Matese vince 3-0 ©FC Matese

PIEDIMONTE MATESE. Brutta sconfitta, la seconda consecutiva, per la Vastese che perde 0-3 sul campo del Matese, squadra che alla vigilia del match aveva racimolato appena 4 punti in otto gare. Una prestazione sottotono in questo 9° turno di campionato per i ragazzi di Mister Silva che, contro un avversario sulla carta abbordabile, non riescono mai veramente ad incidere nel corso dei 90 minuti, subendo costantemente le manovre offensive dei casertani, più in palla e vogliosi di portare a casa la prima vittoria tra le mura amiche.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, le reti arrivano tutte nella ripresa. Al 12’ è Langellotti a sbloccarla con un tap-in sulla respinta maldestra di Di Rienzo su una conclusione di Galesio. Ancora incerto il portiere biancorosso, incappato in una giornata sfortunata al pari dei suoi compagni, quando al 31’ non riesce a respingere un tiro non irresistibile di Masi. A pochi secondi dallo scadere, il Matese rende più rotonda la propria vittoria con Ricci che sigla il 3-0 definitivo.

Il 2020 si chiude quindi nel peggiore dei modi per i biancorossi con appena 2 punti conquistati nelle ultime quattro partite e una classifica che si fa preoccupante (14° a 8 punti). La Vastese tornerà in campo, dopo la sosta natalizia, il 6 gennaio per la sfida casalinga contro il Campobasso.

FC MATESE – VASTESE CALCIO 3-0

Reti: Langellotti 12’ st, Masi 31’ st, Ricci 49’ st

MATESE: Palombo, Cassese, Setola, Masi, Barone, Albanese, Adusa, Di Lullo, Gelesio, Langellotti, Abreu. A disp.: Kuzmanovic, Riccio, Massotta, Barbato, Tretola, Ricci, Ciotola, Mema, Buoncore, All.: Corrado Urbano

VASTESE: Di Rienzo, Valerio, Diallo, Cardinale, Di Filippo, Altobelli, Di Prisco, Obodo, Martiniello, Calabrese, Corcione. A disp.: Abazi, Lenoci, Solimeno, De Angelis, Sansone, Meola, Martinez, Sorgente, Bernardi. All.: Massimo Silva

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione