Sound anni '70 con Pino Scotto a Vasto: "Il rock negli ultimi 20 anni è morto"

"Occhio per occhio" dom 12 agosto 2018

Vasto Il cantante e presentatore: "Bisogna tornare al blues"

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
Pino Scotto con i fan a Vasto ©Vastoweb
Pino Scotto con i fan a Vasto ©Vastoweb
Pino Scotto a Vasto: "Il rock è morto negli ultimi 20 anni"

VASTO MARINA. Un energico ed inossidabile Pino Scotto si è esibito ieri sera a Vasto Marina davanti al Kela Bar dell'amico Domenico Salvatorelli. Nonostante i suoi quasi 69 anni, che compirà il prossimo 11 ottobre, il cantante e presentatore televisivo ha regalato un concerto spumeggiante e dalle sonorità tipiche del rock anni '70. Nell'occasione, l'ex componente dei Vanadium, ha presentato il suo ultimo album dal titolo "Occhio per Occhio".

Il mitico Pino a margine del concerto ha affermato: "Bellissima serata, rock di quello vero e puro. Eravamo venuti qui a fine giugno poi abbiamo rinviato a questa sera causa maltempo. E' stata l'occasione per presentare il mio ultimo lavoro, un album hard rock anni '70-'80 che sta andando molto bene. Abbiamo già fatto oltre 50 serate. Questa passione per la musica non si spegna mai, è la stessa di quando ho iniziato a 17 anni. La musica rock ha perso appeal negli ultimi anni, dobbiamo tornare al blues. Sono 20 anni che il rock è morto".

Tanti i fan che lo hanno applaudito e che lo hanno atteso a fine esibizione per autografi, foto di rito e per scambiare due chiacchiere.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione